Huawei Ascend P8
Huawei Ascend P8: presentazione confermata il 15 Aprile

L’Huawei Ascend P8 è la prossima ammiraglia che il produttore cinese rilascerà a breve e sarà uno dei terminali protagonisti del 2015. Dopo le innumerevoli indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni arriva la conferma che il dispositivo verrà presentato il 15 Aprile.L‘Huawei Ascend P8 tra meno di un mese verrà finalmente svelato a Londra, è la stessa azienda produttrice a confermarlo mediante un invito ufficiale.

Huawei Ascend P8
Huawei Ascend P8 invito alla conferenza stampa

Nell’invito non è menzionato alcun dispositivo ma viene annunciato “It’s Coming” e l’ipotesi più probabile è che il terminale in arrivo sia proprio l’Huawei Ascend P8. La conferenza stampa di presentazione si terrà a Londra dalle 15,00 alle 16,30.

Huawei Ascend P8: tutte le curiosità trapelate fin ora

La nuova ammiraglia di casa Huawei secondo un’immagine teaser pubblicata qualche tempo fa avrà come punti di forza la fotocamera da 13 megapixel , il display da 5.2 pollici Full HD e probabilmente anche il prezzo ancora ovviamente sconosciuto. Le altre indiscrezioni trapelate rivelano 3 GB di RAM, 32 GB di storage nativo, una batteria 2.600 mAh, un processore octa-core a 64 bit Kirin 930, sensore per il rilevamento delle impronte digitali e sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

L’azienda nonostante abbia tenuto una conferenza stampa durante il Mobile World Congress 2015 ha deciso di rimandare la presentazione dell’Huawei Ascend P8, una scelta forse attuata per far sì che il suo nuovo top di gamma venga svelato durante un evento dedicato e che i riflettori siano puntati solo sul device.

Voi che aspettative avete sul nuovo Huawei Ascend P8?

 

FONTEGSNinfo
Articolo precedenteSamsung: i futuri dispositivi di fascia media avranno spazio di archiviazione da 128 GB
Articolo successivoKingzone Z1: prevendita con sconto esclusivo per i nostri lettori