Samsung Galaxy S6
Il Samsung Galaxy S6 cosparso di oro.

Il Samsung Galaxy S6 e la sua versione Edge saranno resi disponibili in Canada in una colorazione totalmente dorata. Ovviamente, il prezzo aumenta in misura esponenziale.

Tutti ormai sanno che nel corso dell’ultimo Mobile World Congress sono stati lanciati due modelli Made in Korea, il Samsung Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge. I due dispositivi mobili sono stati già molto apprezzati da una grossa fetta di pubblico e sono stati messi a disposizione degli eventuali clienti in diverse colorazioni. Entrambe le versioni sono disponibili in bianco perla e in nero zaffiro, con il Galaxy S6 caratterizzato da una variante blu topazio e l’Edge che può essere anche in verde smeraldo.

Tuttavia, questa serie di colorazioni per la casa di telefonia sudcoreana non basta. Infatti, come annunciato da Samsung Canada, a partire dal 20 marzo sarà possibile effettuare il pre-ordine della nuova versione Goldgenie. In poche parole, il Samsung Galaxy S6 e la sua variante curva saranno disponibili anche in color oro o platino. Le placcature possibili saranno tre: 24K Gold, Rose Gold e Gold Platinum.

Il Samsung Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge non saranno i primi modelli per i quali verrà adottata una soluzione di questo tipo. Infatti, la versione Goldgenie era stata già vista sugli HTC One M7 ed M8. Il colore dorato appare come un’idea piuttosto audace, adatta per chi ha intenzione di apparire e per chi ha molti soldi da spendere per una scelta un po’ esagerata.

Sul sito inglese di Goldgenie, la prevendita dei nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge con questi colori particolari partirà dal 20 marzo e si concluderà il 7 aprile. I prezzi non saranno assolutamente popolari e si aggireranno sui 2500 dollari. La disponibilità sul mercato coinciderà quasi con quella delle versioni originali, anche se il costo non sarà assolutamente paragonabile.

 

via.

Articolo precedenteWiko Ridge 4G: unboxing dello smartphone presentato al MWC 2015
Articolo successivoGalaxy Note 3 no brand: è arrivato Lollipop 5.0, conviene aggiornare?