samsung galaxy s6
Il Samsung Galaxy S6 è la principale variabile che inciderà sulle vendite dell’iPhone 6

Il Samsung Galaxy S6 tra pochi giorni verrà rilasciato sul mercato e si prepara ad affrontare il suo maggior concorrente, l’iPhone 6. La competizione tra le due aziende produttrici è sempre stata molto forte ma questa volta il produttore sudcoreano potrebbe determinare con i suoi prodotti un cambiamento sostanziale dell’andamento delle vendite del terminale Apple.Il Samsung Galaxy S6 dopo la sua presentazione ha ricevuto solo giudizi positivi ed è stato il miglior dispositivo presentato durante il Mobile World Congress. A determinare questo notevole successo è stato il design rinnovato, i materiali di costruzione di alta qualità, tecnologie avanzate a livello hardware e caratteristiche uniche.

Samsung Galaxy S6: un concorrente non indifferente

Il Samsung Galaxy S6 dopo il suo annuncio è diventato il principale concorrente dell’iPhone 6. Proprio ieri abbiamo visto un confronto tra il comparto fotografico dei due dispositivi e i migliori risultati sono stati ottenuti con terminale sudcoreano.

Gli analisti di Morgan Stanley, una nota banca d’affari con sede a New York, sostengono che dopo il primo trimestre del 2015, il Samsung Galaxy S6 sarà “la principale variabile” che influirà sulle vendite dell’iPhone 6. Una dichiarazione effettuata anche in base agli apprezzamenti che il nuovo top di gamma di casa Samsung ha ricevuto ancora prima del lancio.

Fin ora le vendite delle nuove ammiraglie Apple hanno raggiunto livelli notevoli ma qualcosa potrebbe cambiare dopo il 10 Aprile, giorno del rilascio sul mercato del Samsung Galaxy S6, infatti se anche i consumatori apprezzeranno quest’ultimo device si potrebbe determinare un calo degli acquisti di iPhone 6 e un conseguente aumento di quelle del Galaxy S6.

Secondo voi sarà così ?

 

FONTEhttps://www.sammobile.com/2015/03/18/analysts-expect-the-galaxy-s6-to-deal-iphone-sales-a-blow-in-q2/
Articolo precedenteWindows 10 sarà installabile sui dispositivi Android (?)
Articolo successivoHTC offre un servizio di sostituzione gratuito per il One M9 in USA