Xiaomi-Mi-Note

Xiaomi ha presentato oggi una variante speciale di uno dei suoi nuovi smartphone, lo Xiaomi Mi Note bambù naturale.

Dotato di una cover posteriore in bambù che rende il dispositivo più leggero 5 grammi in meno rispetto al modello normale e con le medesime caratteristiche tecniche: stesso display Full HD da 5,7 pollici con pannello LCD e tecnologia IPS e 1080p, un processore quad-core Snapdragon 801 di Qualcomm da 2.5 GHz, una scheda grafica GPU Adreno 330, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con lo stabilizzatore ottico e flash dual-LED, una fotocamera frontale da 4 megapixel, 3 GB di RAM, una batteria di 3000 mAh e una connettività LTE 4G.

Xiaomi-Mi-Note-bambù

Secondo Xiaomi, il nuovo telefono sarà disponibile per l’acquisto a partire dalla prossima settimana, il 24 marzo. La vendita di Xiaomi Mi Note in versione con cover in bambù sarà disponibile esclusivamente in Cina e al momento non sappiamo se e quando Xiaomi deciderà di lanciare questa nuova versione a livello mondiale.

Il nuovo telefono di casa Xiaomi può essere pre-ordinato in Cina per 2.299 Yuan pari a 367$ che equivalgono a circa 345 euro.

Ma non è la prima volta che vediamo questo tipo di materiale nella parte posteriore di un terminale, in quanto hanno già fatto il OnePlus One e Motorola Moto X.

“Via”

Articolo precedenteMicrosoft: Spartan spazza via Internet Explorer in un sol colpo
Articolo successivoWindows 10 sarà installabile sui dispositivi Android (?)