wiko ridge 4G

Wiko, nota azienda francese produttrice di ottimi smartphone, ha, secondo la critica, ufficialmente cambiato marcia in questi inizi del 2015, lanciando nuovi interessanti prodotti: Wiko Ridge 4G, Star e Pure. Nemmeno pochi giorni dalla presentazione ufficiale, che già il Wiko Ridge 4G è sbarcato sul mercato, curiosi di conoscerlo da vicino?

Wiko Ridge 4G: unboxing dello smartphone presentato al MWC 2015

Wiko è un’azienda che da sempre produce ottimi smartphone per il mercato europeo e mondiale; nel corso del Mobile World Congress sono stati presentati interessanti dispositivi, tra cui il Wiko Ridge 4G, uno smartphone considerato tra i più sottili al mondo (soli 7.5 millimetri di spessore), ma caratteristiche tecniche da vero e proprio top di gamma.

Il display del Wiko Ridge 4G è ad 5 pollici (HD) con processore Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916, quad-core, nell’architettura a 64-bit. Gli oltre 2GB di RAM e la possibilità di integrare ben due differenti SIM (è un Dual SIM a tutti gli effetti), trasformano il Wiko Ridge 4G in uno smartphone che è difficile trovare sul mercato.

La fotocamera posteriore è da 13 megapixel (scatti fino a 4160 x 3120 pixel e 1080p), con connettività 4G, WiFi, bluetooth e batteria da 2’400 mAh. Sicuramente un ottimo smartphone che farà parlare di sé per molto tempo, sia per lo spessore veramente ridotto (7.5 millimetri sono pochi), sia per caratteristiche tecniche da assoluto top di gamma.

Curiosi di conoscere da vicino? nell’attesa di una nostra recensione completa, gustatevi il nuovo Wiko Ridge 4G, lo smartphone presentato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona.

Articolo precedenteOnePlus One: 2 nuove ROM entro fine marzo
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 in versione… dorata!