LG_G_Flex_2

È di oggi la notizia del comunicato stampa di LG che dichiara la data di uscita del nuovo G Flex 2 di casa LG e il suo prezzo.

Il nuovo top di gamma di LG sarà disponibile già da questa settimana nella colorazione Platinum Silver al prezzo di 699€ per quanto riguarda la versione da 16GB.

Prezzo notevolmente basso considerando che il suo predecessore fu lanciato all’astronomico prezzo di 899€ e si trattava di un prodotto molto meno interessante. Vi ricordiamo le caratteristiche di G Flex 2 che come sapete ha la particolarità di avere il display curvo: schermo da 5.5 pollici FullHD con tecnologia Plastic OLED, schermo diminuito quindi più maneggevole e di qualità superiore rispetto al G Flex che montava uno schermo HD da 6 pollici, il processore è il nuovo Snapdragon 810 a 64 bit da 2 GHz di frequenza, 2 GB di RAM e una memoria interna da 16 o 32 GB.

Il dispositivo sarà lanciato con a bordo la nuova versione di Android 5.0 Lollipop che integra nuove funzionalità di LG, come ad esempio il Gesture Shot per realizzare selfie perfetti anche a 1,5 metri di distanza oppure il Gesture View per visualizzare immediatamente l’ultimo scatto e ancora il Glance View per visualizzare le informazioni più importanti anche a dispositivo spento.

Viene confermata la solita batteria integrata di G2 e G3 da 3.000 mAh che grazie alla ricarica rapida potrà raggiungere il 50% di carica, partendo dallo 0%, in soli 40 minuti.

LG G Flex 2 è il risultato di un lungo processo di ricerca ed evoluzione rispetto a LG G Flex, che ha portato a un prodotto dal design unico e dalle performance eccellenti, pensato per offrire agli utenti la massima user experience oggi disponibile. Un device che ci aspettiamo supererà il successo del suo predecessore” ha affermato Omar Laruccia, Marketing Director & Mobile Communication Business Unit Team Leader di LG Electronics Italia.

 

Articolo precedenteGalaxy S6 e la performante memoria UFS 2.0
Articolo successivoSamsung potrebbe lanciare la serie Galaxy H