Samsung
Trapelati nuovi dettagli sul Samsung Orbis

Samsung secondo alcuni rumor trapelati all’inizio dell’anno avrebbe dovuto presentare durante il MWC 2015 insieme al Galaxy S6 e al Galaxy S6 Edge anche un nuovo smartwatch con quadrante circolare, ma alla fine l’azienda ha deciso di concentrare tutte le attenzioni sui due nuovi top di gamma.Samsung ha deciso di rompere la tradizione degli annunci smartphone/smartwatch e questa volta ha preferito investire le risorse aziendali su un singolo prodotto per cercare di produrre un terminale perfetto. L’Executive VP di Samsung Mobile Marketing, Young-hee Lee, ha dichiarato: “Abbiamo introdotto sul mercato più dispositivi di chiunque altro. E’ tempo di una pausa. Vogliamo un prodotto più perfetto”. Ecco perché al Mobile World Congress non abbiamo visto il nuovo smartwatch con display rotondo.

Samsung Orbis: lo smartwatch perfetto

Lo smartwatch con quadrante circolare dovrebbe essere identificato come “Samsung Orbis“, il brevetto è stato depositato lo scorso Maggio e oggi trapelano nuovi dettagli sul dispositivo. L’indossabile sarà dotato di un particolare sistema di riconoscimento di immagini e oggetti, di un registro di codici a barre per affettuare acquisti tramite il nuovo sistema di pagamento mobile Samsung Pay, e nuove funzionalità software con il riconoscimento dei gesti.

Un’altro aspetto interessante è la possibilità di utilizzare il nuovo smartwatch Samsung non solo al polso come un tradizionale orologio ma anche come un portachiavi o un bracciale e da questo deduciamo che avrà un design lussuoso e raffinato.

Attualmente queste sono le uniche informazioni trapelate, non appena riceviamo nuove indiscrezioni vi terremo aggiornati. Voi siete curiosi di scoprire di più sul nuovo Samsung Orbis?

FONTEhttps://www.sammobile.com/2015/03/15/samsungs-round-smartwatch-new-details-surface/
Articolo precedenteLG G4 avrà probabilmente uno schermo da 5.6 pollici
Articolo successivoSteve Jobs rifiutò la donazione di fegato da Tim Cook