upleaks
L’erede di EvLeaks è come sappiamo UpLeaks, un semplice utente di Twitter che si diverte a “rubacchiare” informazioni su vari terminali che ancora non sono stati presentati, vediamo cosa è riuscito a rubacchiare da Sony!

Si tratta di un nuovo device del quale sappiamo davvero poco, se non che stando ai rumors, avrà un cuore Mediatek, l’ovvio Android 5.0 e una interfaccia come sempre “made in sony”, il che ci porta a pensare che questo device non sarà certo un top gamma, ma uno appartenente alla fascia dei low cost, dedicato quindi a tutti gli utenti che amano avere un buon cellulare al miglior presso possibile.
Upleaks però ci da anche altre informazioni, come ad esempio quella che vede questo device come un “selfie phone”, un cellulare equipaggiato con una camera anteriore di qualità abbastanza elevata in grado quindi di venire in contro a tutti gli utenti che amano scattarsi selfie con il proprio smartphone, ovviamente, è presumibile anche un flash frontale proprio per migliorare ancora questa sua caratteristica.
Attualmente non sappiamo quando questo device entrerà nel mercato, esattamente come l’Xperia Z4, non è stato presentato durante l’MWC ne è stato ufficializzato, sappiamo però che Sony per questo 2015 ha grandi piani quindi non dovremo far altro che aspettare che l’azienda giapponese faccia la sua mossa, che magari Cosmos ed Xperia Z4 arriveranno in contemporanea in modo da accontentare due fasce di mercato allo stesso tempo? Non lo sappiamo, ma ovviamente staremo a vedere quali saranno le prossime mosse di Sony e vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteSamsung B550 Xcover 3, il cellulare impermeabile sta per arrivare
Articolo successivoMoto X: Finalmente il soak test di Lollipop