iocean x9
Un’anteprima del nuovo iOcean X9

iOcean ha diffuso sulla propria pagina di Facebook le prime immagini dello smartphone X9. L’uscita del nuovo modello appare ormai imminente.

Poco più di due mesi fa è uscito l’iOcean MT6752 Rock, il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda di telefonia cinese. Al tempo stesso, iniziano a circolare le prime immagini del modello X9, pubblicate sulla pagina ufficiale di Facebook della società. All’apparenza, il dispositivo sembra progettato in modo più curato in quasi ogni dettaglio. Adesso iOcean ha deciso di dare seguito a quegli scatti con la diffusione di altre informazioni estremamente interessanti sul proprio sito web ufficiale.

Il primo particolare che viene messo in evidenza da iOcean riguarda le sue forme molto sottili, con uno spessore di soltanto 6,5 millimetri. Pochi, specie se rapportati ai 6,9 dell’iPhone 6 e agli 8,9 del Nexus MX4. Il modello appare quindi perfetto per essere conservato nella propria tasca, anche grazie ad una lavorazione in CNC in ben otto sequenze su un esemplare fatto in metallo.

Su portale dell’azienda non sono ancora state postate le specifiche complete del futuro iOcean X9, anche se dalle immagini si possono intuire altre caratteristiche tecniche. Ad esempio, si può notare un flash in LED e si presuppone che il dispositivo sia dotato di un slot per il dual SIM. Il design dello smartphone è piuttosto simile al Huawei Honor 6, con l’altoparlante esterno situato in una posizione simile. Inoltre, sull’iOcean X9 dovrebbero mancare le icone di navigazione. Tutto ciò può significare che i vari controlli su schermo dovrebbero essere utilizzati proprio come sul già citato MT6752 Rock.

via.

Articolo precedenteMoto E LTE disponibile in Canada a 150 dollari
Articolo successivoIl Windows del futuro sarà in realtà aumentata, ecco Holographic