LG G4
LG G4 viene certificato dalla FCC indonesiana

L’LG G4 continua a comparire su vari portali e più ci avviciniamo alla data di presentazione più trapelano foto e indiscrezioni. Il nuovo smartphone è stato certificato dalla FCC indonesiana.L’LG G4 verrà annunciato tra Aprile e Maggio e verrà identificato con il modello LG-H818. Il dispositivo è apparso qualche giorno fa in alcune foto che hanno svelato un design particolare, il corpo del device sembra seguire una leggera curva che richiama il G Flex.

La FCC indonesiana ha certificato l‘LG G4 ecco di seguito uno screen:

LG G4
Certificazione dell’LG G4 dalla FCC

LG G4: ecco le specifiche tecniche attese

L’LG G4 molto presto arriverà sul mercato pronto a competere con i nuovi HTC One M9 e Samsung Galaxy S6 presentati durante il Mobile World Congress 2015. Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con un display da 5.5 pollici e risoluzione 1440 x 2560 pixel, sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64 bit, 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 20 megapixel e una anteriore da 5 megapixel specializzata nei selfie.

Ma il nuovo LG G4 sembra non essere l’unico dispositivo che il produttore sudcoreano rilascerà tra qualche mese. Recentemente la FCC ha certificato un phablet con display da 5.8 pollici che potrebbe essere la versione Stylus del G4 o un terminale appartenente a una nuova linea sviluppata da LG, probabilmente la G Note il cui marchio è stato registrato da poco in Corea del Sud.

Grandi novità arriveranno dal mondo LG, anche se attualmente tutte le attenzioni sono rivolte al G4. Voi come vi aspettate il nuovo top di gamma sudcoreano?

 

Articolo precedenteHuawei Ascend P8 punterà sullo schermo e sulla fotocamera (forse anche sul prezzo)
Articolo successivoYouTube ora supporta video a 360 gradi