Ciao Express Yourself
Ciao Express Yourself

Ciao Express Yourself è un’applicazione ancora in fase di sperimentazione e che arriverà a breve sul Play Store, se vuoi diventare beta tester dell’app che cambia il modo di comunicare continua a leggere.

Ciao Express Yourself è un’app molto particolare, che rivoluziona il modo di comunicare con gli amici. Perfettamente integrata con la rubrica di Android, Ciao Express Yourself permette di disegnare un messaggio e di inviarlo alla persona desiderata. Scrivendo o disegnando questo messaggio si possono scegliere i colori dei pennelli e la grandezza degli stessi, consentendoti così di personalizzare in maniera originale il testo.

Con Ciao Express Yourself si possono esprimere delle emozioni da condividere con le persone, grazie a veri e propri fogli di carta “digitali” e animati su cui poter scrivere qualsiasi cosa. Ma la particolarità dell’app è anche un’altra: non appena letto dal destinatario, il messaggio si auto-distruggerà!

Come diventare Beta Tester

1) chi vuole partecipare deve scrivere a beta@ciaoexpressyourself.com indicando il suo indirizzo google che usa su google play;

2) gli verrà inviata una mail di invito per entrare nel Gruppo dei Beta Tester;

3) all’interno del gruppo in Home si ritroveranno il link per scaricare l’app;

4) da questo momento in poi riceveranno tutti gli aggiornamenti direttamente sul play store come se l’app fosse on line.

Articolo precedenteDevice Protection, ecco cos’è e come funziona su Android 5.1
Articolo successivoHTC One M9 ha una data d’uscita ufficiale