samsung galaxy s6

Il Samsung Galaxy S6 da vero top di gamma è uno smartphone completo che offre al consumatore innumerevoli funzionalità. L’azienda produttrice per migliorare l’esperienza di utilizzo si prepara a rilasciare anche una serie di accessori davvero originali.Il Samsung Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge si presentano con un design diverso rispetto alle precedenti edizioni della serie Galaxy S, sono costruiti in metallo e in vetro Corning Gorilla Glass 4. L’azienda sudcoreana sta per rilasciare in concomitanza con il lancio dei nuovi smartphone anche una serie di accessori che offriranno all’utente la possibilità di personalizzare il terminale esprimendo i gusti personali.

Il Samsung Galaxy S6 cambia look con le nuove cover

Samsung per cambiare aspetto ai nuovi Galaxy ha progettato delle particolari cover clear-view costruite con materiale opaco in grado di riflettere proprio come avviene con uno specchio, sono in grado di visualizzare anche le informazioni e consentono di rispondere alle chiamate senza aprire il case. Questa tipologia di cover sarà disponibile nei colori oro, argento, blu e verde petrolio.

samsung galaxy s6 cover

Un’altra tipologia di cover si applicherà al pannello posteriore per proteggerlo da graffi e urti, è trasparente e garantisce la protezione degli angoli con una bordatura disponibile negli stessi colori previsti per gli smartphone.

samsung galaxy s6 cover 1

L’ultimo accessorio di questa categoria è la Flip cover realizzata in tessuto che consente di gestire le notifiche in maniera rapida grazie alla sezione S-view e sarà disponibile nei colori nero, beige, giallo, azzurro, arancione e bianco.

samsung galaxy s6 flip cover

Il Samsung Galaxy S6 e gli accessori audio

In questa sezione parleremo degli accessori audio sviluppati da Samsung per il Galaxy S6. Il produttore ha progettato delle cuffie Bluetooth in-ear caratterizzati da un diffusore a membrana a doppio strato da 33 mm, e sono compatibili con quasi tutti i tipi di codec, tra cui il Samsung HD. Consentono la navigazione smart touch, controllo attivo del rumore ed è disponibile un equalizzatore tramite apposita applicazione. Le cuffie verranno rilasciate in quattro colori: blu-nero, argento, rosso e blu.

samsung galaxy s6 cuffie

Il Samsung Galaxy S6 con base per ricarica wireless

Il Samsung Galalxy S6 è il primo smartphone prodotto da Sammy con supporto di ricarica wireless integrata. L’azienda ha progettato le basi di ricarica nei colori bianco e nero con un design elegante con forma circolare e diventano così un perfetto componente d’arredo.

samsung galaxy s6 base di ricarica

 

[Via]

 

Articolo precedenteSamsung annuncia Galaxy Win 2 in Brasile
Articolo successivoGoogle al lavoro su una versione di Android per la realtà virtuale