samsungI fan dei fumetti Marvel potrebbero gioire di fronte a questa notizia. Sembra infatti che il colosso coreano Samsung sia al lavoro su delle edizioni limitate del suo Galaxy S6 modellate sui vari personaggi del film The Avengers di Marvel.

Nel 2012 Marvel e Disney hanno rilasciato “The Avengers”, un film campione di incassi che mescolava vari supereroi dei fumetti. Recentemente Samsung ha avviato una partnership con Marvel per offrire delle edizioni limitate del suo Gear VR, ma sembrerebbe proprio che questa collaborazione possa andare oltre. I fan della Marvel e della tecnologia avranno di che gioire visto che potrebbero mettere le mani su delle edizioni limitate del Galaxy S6 modellate sui vari personaggi del film.

Samsung Galaxy S6 potrebbe arrivare in una versione limitata basata sugli Avengers

I diversi render di questi dispositivi sono emersi in rete in queste ore, ma nulla è stato ancora confermato da Samsung. Abbiamo una serie di Galaxy S6 di colori e caratteristiche diversi basati sul corrispettivo Avenger: Hulk, Iron Man, Thor, Captain America, Vedova Nera, Nick Fury e Hawk Eye. Ogni dispositivo avrà un doppio colore, caratteristica che rimanda ai colori tipici di ogni personaggio (per esempio la versione limitata di Captain America sarà rossa e blu). Ma non è tutto: a parte le differenze estetiche i diversi dispositivi si differenzieranno anche per alcune caratteristiche software peculiari. Per esempio la variante dedicata ad Iron Man mostrerà un Arc Reactor pulsante sulla lockscreen.

Se il tutto dovesse vedere la luce, si tratterebbe di un bel colpo per Samsung, dato che gli appassionati di questo genere di fumetti sono moltissimi in tutto il mondo. Non ci è ancora dato sapere se il design finale sarà quello di queste immagini né se queste Limited Edition lasceranno mai la Corea. Considerata la fama di cui gli Avengers godono anche in Occidente, è lecito comunque pensare che queste Limited Edition troveranno posto anche qui da noi. Quale di queste varianti preferite? Eccovele tutte nella nostra gallery.

VIA

Articolo precedenteAlertor con Me, l’app per inviare SOS automatici in caso di pericolo
Articolo successivoOne M9: problemi di surriscaldamento, colpa dello Snapdragon 810 o i motivi sono altri?