LG G4: spuntano altre foto

Poche ore dopo aver visto il suo “lato b” in un rendering apparso su Twitter ecco spuntare nuove foto che mostrano il probabile futuro LG G4 da diverse angolazioni dandoci un’idea di quello che sarà il nuovo top di gamma della casa coreana.

Se l’immagine spuntata ieri su Twitter mostrava un retro che richiamava le linee del G3, le nuove foto invece mostrano una silhouette leggermente curva riportando alla mente quel concetto di design espresso da LG con la sua linea di smartphone Flex già presente sul mercato da qualche anno e di cui LG G Flex 2 è l’ultimo arrivato.
Se le ultime foto trapelate dovessero rivelarsi vere, il G4 sarà il primo top di gamma ad avere un design leggermente curvo. Che abbiano preso ispirazione dall’altra azienda coreana, la Samsung? Può essere, il Note Edge ed il Galaxy S6 Edge, con i loro display curvi sui bordi, hanno ottenuto e stanno ottenendo buonissimi commenti e recensioni. Comunque la curvatura del nuovo LG G4 sarà meno accentuata rispetto a quella del G Flex 2, questo è chiaramente visibile dalle foto.

Ricordiamo che i rumors poi indicano uno chassis in metallo su cui potrebbe esser montato un display QHD; la fotocamera posteriore dovrebbe essere da 16 megapixel mentre per il processore si parla di una Qualcomm Snapdragon 810 ma non è escluso l’impiego di uno “fatto in casa” proprio da LG stessa.

Dopo aver fatto la lista delle ultime speculazioni e dopo aver ricordato ieri le aspettative di LG sul suo nuovo G4, vi ricordo che la presentazione potrebbe essere fatta entro il prossimo mese.

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note Edge: recensione del phablet con display curvo
Articolo successivoAsus ZenWatch: la nostra anteprima