Zeaplus Watch, il clone di Apple Watch compatibile con Android e iOsDi sicuro Apple dovrebbe sentirsi lusingata dal fatto che i propri prodotti sono quelli che vengono maggiormente imitati e anche clonati nel mondo. E’ questo il caso di Zeaplus Watch, un clone dell’Apple Watch che sarà compatibile con Android e iOs.

Sebbene i cloni non verranno mai venduti direttamente nei mercati occidentali a causa della legge sui diritti, le compagnie cinesi non si fermano e continuano ad offrire nel proprio paese cloni di dispositivi in voga nel resto del mondo. Questo Zeaplus Watch si presenta a prima vista come un Apple Watch vero e proprio, e se non si presta molta attenzione all’immagine non ci si renderebbe nemmeno conto di aver a che fare con un falso. Questo smartwatch ovviamente non monterà iOs come sistema operativo, ma a differenza dell’Apple Watch in uscita ad Aprile, sarà compatibile anche con Android oltre che con iOs. Zeaplus Watch si presenta quindi come il giusto compromesso per coloro che amano il design tipico di Apple ma non vogliono rinunciare alla compatibilità con le app e l’ecosistema del robottino verde.

Zeaplus Watch, un clone di Apple Watch compatibile con Android

Il dispositivo è addirittura dotato di uno slot per la micro SIM, quindi sarà capace di utilizzare una connessione dati senza bisogno di interfacciarsi ad uno smartphone, oltre a poter effettuare chiamate vocali. Zeaplus Watch è inoltre costruito con l’alluminio, e presenta anche la compatibilità col Bluetooth 4.0, un sensore per i battiti cardiaci e un pedometro. Lo smartwatch non ha ancora una data d’uscita, ma si sa già che sarà disponibile in tre colori: argento, grigio e oro. L’azienda offre anche altri dispositivi-cloni, come per esempio lo Zeaplus Watch G2, un clone del Samsung Gear 2, che è venduto ad un prezzo di 69$, dunque questo Zeaplus Watch potrebbe avere un prezzo non troppo lontano da quest’ultimo.

VIA

 

 

 

Articolo precedenteiPhone, ecco perché una batteria così piccola
Articolo successivoNodir: l’app per pulire un terminale android