GTA - Gruppo Toscano AutoGTA – Gruppo Toscano Auto è un’applicazione per acquistare un’auto nuova o vendere la propria mettendola nella vetrina virtuale di Sticla AutoMugello azienda del settore dal 1985.

Oggi acquistare un’auto nuova o km 0 non richiede infinite ricerche sul web o giri tra concessionarie più o meno vicine alla nostra abitazione, basta un’applicazione: GTA – Gruppo Toscano Auto e comodamente seduti sul divano oppure in mobilità scegliere quella più adatta alle nostre esigenze dalla vetrina dell’applicazione.

GTA – Gruppo Toscano Auto è più di una semplice app per acquistare o vendere la propria auto e proprio per questo è unica nel suo genere, infatti, grazie alla funzione Il tuo garage puoi inserire tutti i dati della tua/tue auto dove è possibile registrare tutte le scadenze importanti quali: bollo, patente, revisione, tagliando, scadenza assicurazione. Al resto ci pensa l’app inviando una notifica prima delle relative scadenze.

Per chi è della zona del Mugello è anche possibile prenotare assistenza dell’officina, direttamente dall’app, del Gruppo Toscano Auto con linea revisioni Dekra.

GTA – Gruppo Toscano Auto: tutte le funzioni

GTA - Gruppo Toscano Auto

Le altre funzioni che l’app mette a disposizione sono:

  • Lista veicoli;
  • news;
  • vendi la tua auto;
  • contatti rapidi;
  • veicoli preferiti;
  • ricerche automatiche;
  • la nostra azienda;
  • il tuo profilo.

Lista veicoli fornisce una lista di tutti i veicoli usati in vendita, per ogni auto oltre l’immagine e prezzo è fornita una serie completa di informazioni come anno di immatricolazione, chilometri percorsi, carrozzeria, equipaggiamento ecc.

GTA - Gruppo Toscano Auto

Se questo non dovesse bastare si possono richiedere maggiori informazioni, la prova su strada o contattare direttamente dall’app la concessionaria.

News è molto utile per rimanere costantemente informati sulle novità e le promozioni del Gruppo Toscano Auto con auto nuove in offerta oppure convenienti proposte a km 0.

GTA - Gruppo Toscano Auto

Con Vendi la tua auto è possibile vendere la propria auto richiedendo un corrispettivo in contanti oppure uno scambio con altra auto di pari valore.

GTA - Gruppo Toscano Auto

Contatti rapidi fornisce tutti i dettagli per contattare Sticla Automugello sia fisicamente che virtualmente con indirizzo della concessionaria, numero di telefono, giorni di apertura e tutti i contatti social.

GTA - Gruppo Toscano Auto

Veicoli preferiti consente di salvare le ricerche effettuate tra le auto che abbiamo intenzione di acquistare in modo da poterle confrontare e trovarle immediatamente anche in momenti successivi, funzione davvero molto utili.

GTA - Gruppo Toscano Auto

Ricerche automatiche permette di filtrare secondo i parametri Marca, modello prezzo e auto le ricerche in modo da permettere una ricerca semplice e veloce secondo il budget e i gusti.

GTA - Gruppo Toscano Auto

La Nostra azienda ci consente di conoscere meglio Sticla Automugello.

GTA - Gruppo Toscano Auto  (8)

Il tuo profilo permette di salvare tutte le proprie informazioni anche per eventuali contatti con la concessionaria.

GTA - Gruppo Toscano Auto

GTA – Gruppo Toscano Auto: il funzionamento

L’app è graficamente ben fatta, forse un po’ lenta in qualche occasione, di sicuro molto completa e attenta alla privacy come si può leggere nelle condizioni di utilizzo. All’apertura ci si trova di fronte un’unica schermata dove sono elencate le diverse voci a cui si può accedere e dove si trovano le informazioni e i sottomenù necessari al perfetto utilizzo dell’applicazione.

GTA – Gruppo Toscano Auto è un’applicazione semplice e al tempo stesso completa che consente di mettere in vendita la propria auto, ma anche e soprattutto di ricordarci le varie scadenze di bollo, assicurazione e altro.

L’applicazione è scaricabile dal Play Store gratuitamente, ha un peso di 30MB ed è compatibile con tutte le versioni Android (disponibile anche per iOS).

[pb-app-box pname=’com.gestionaleauto.customer.gta’ name=’Gruppo Toscana Auto’ theme=’discover’ lang=’it’]

Link Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gestionaleauto.customer.gta
Link AppleStore: https://itunes.apple.com/it/app/gruppo-toscana-auto/id614502390?mt=8
Link Facebook page: https://www.facebook.com/gruppotoscanaauto?ref=stream&fref=nf

Articolo precedenteHTC Desire 816: la recensione
Articolo successivoSony: Xperia Z4 ha problemi di surriscaldamento