LG G4

 

LG, collosso Sud-Coreano della tecnologia, ha in serbo importanti novità riguardanti i prossimi prodotti che verranno commercializzati durante il corso del 2015.LG punta a combattere gli altri fornitori di smartphone con un nuovo telefono di fascia alta superiore alla serie G entro la fine dell’anno.

LG presenterà un nuovo prodotto superiore al G4.

LG, nota azienda coreana produttrice di prodotti tecnologici, si è ritagliata una buona fetta del mercato degli smarphone grazie alla notorietà acquisita dalla linea G, il G3 l’attuale top-gamma e il prossimo G4 che verrà presentato nel mese di Aprile. Ma l’azienda ha in serbo altre importanti novità, sembra infatti che verrà commercializzato entro la fine dell’anno un dispositivo superiore al prossimo LG G4.

“Stiamo progettando di rilasciare un prodotto che sta sopra la serie G,” Cho Jun-ho, capo del business mobile di LG, ha detto al MWC questa settimana. “E sarà lanciato nella seconda metà di quest’anno.”

Oltre alla sua linea di punta “G”, LG ha bisogno di un telefono che può scuotere il mercato e attirare più acquirenti, sembra infatti che nel 2014 LG si sia classificato quinto produttore di smartphone al mondo seguito da Lenovo e Huawei. L’azienda ha riferito che punta ad ottenere un solido terzo posto nelle vendite a livello globale. “Puntiamo ad avere le nostre vendite di smartphone in crescita del 20 per cento su base annua nel 2015,” ha detto Cho. “Se la popolarità del G2 e G3 continua attraverso il G4, ci aspettiamo di prendere una significativa presenza al terzo posto.”

Quindi, secondo quanto dichiarato dalla stessa LG, al fine di riuscire ad acquistare nuovi clienti e ampliare la propria fetta di mercato nel settore smartphone, l’azienda coreana rilascerà nella seconda metà dell’anno un nuovo dispositivo dalle caratteristiche premium.

VIA.

 

 

Articolo precedenteSony: niente lollipop per gli Xperia “non-Z”
Articolo successivoCrittografare conversazioni Whatsapp, tutto è possibile grazie ad un’app