htc

HTC ha presentato al Mobile World Congress 2015 il suo nuovo top di gamma, il One M9. Tutti ci aspettavamo anche la versione Plus dello smartphone ma il produttore non ha dichiarato nulla a riguardo. Oggi vi riportiamo le parole del presidente americano dell’azienda che preannunciano qualcosa di interessante che verrà svelato a fine mese.HTC dopo la competizione diretta durante il MWC con Samsung, e la delusione quando il Galaxy S6 Edge è stato considerato il miglior dispositivo presentato durante l’evento,  si prepara a stupire il pubblico con qualcosa di misterioso che svelerà a fine Marzo.

HTC non teme la concorrenza e punta alla differenziazione

Il presidente di HTC America, Jason MacKenzie, secondo un rapporto avrebbe rilasciato queste dichiarazioni:

“Quando guardo al nostro modello di punta, ( il One M9 ), penso che abbiamo costruito un dispositivo di alta qualità. Ma non riesco a fermarmi lì. Abbiamo un grande annuncio da fare a fine Marzo che sarà un’estrema differenziazione da Samsung e l’iPhone. Risolve punti deboli fondamentali.”

Questo annuncio importante di HTC potrebbe essere il tanto discusso One M9 Plus, lo smartphone che secondo le indiscrezioni trapelate avrà un display da 5.2 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel, processore octa-core e sensore di impronte digitali. Anche se dalle parole di Jason MacKenzie e in particolare la frase ” risolve punti deboli fondamentali” fa pensare più che a un nuovo terminale a una nuova tecnologia che differenzierà l’azienda taiwanese dalle concorrenti Apple e Samsung.

Per scoprire di cosa si tratta dovremo attendere la fine del mese ma nel frattempo fateci sapere cosa secondo voi potrebbe essere questo misterioso annuncio.

 

[Via]

Articolo precedenteWhatsApp e Facebook Messenger: problemi con connessione dati TIM [aggiornato]
Articolo successivoNuntius: notifiche di Android supportate su Gnome 3.16.