lg g4

Il Mobile World Congress 2015 è terminato ma, come ben sappiamo, non sono stati presentati tutti i top di gamma di quest’anno. All’appello mancano ancora, tra i più importanti, i nuovi dispositivi di punta di LG, Sony e Huawei.

Oggi è apparso sul sito html5test un nuovo device LG con nome in codice LG-H818, il quale, secondo rumors precedenti, è l’LG G4 per il mercato asiatico. Grazie allo screenshot del punteggio ottenuto dal browser del device, veniamo a sapere che il prossimo top di gamma LG ha, come sistema operativo, già Android 5.1, build LMY29F.

lg g4 screen

Android 5.1 dovrebbe offrire una maggiore stabilità del sistema, una migliore gestione della RAM ed una maggiore durata della batteria (per maggiori informazioni su Android 5.1 clicca qui).

Quando sarà presentato l’LG G4?

Secondo le ultime indiscrezioni, l’LG G4 dovrebbe essere presentato nel mese di Aprile. Poichè il suo predecessore è stato presentato a Maggio dello scorso anno, sarebbe stato troppo precoce il lancio di un nuovo top di gamma in questo mese. Non ci resta che attendere altre poche settimane e scoprire quale sarà il vincitore tra i top di gamma delle maggiori aziende di dispositivi mobili. Per ora quale vi ha colpito di più?

Potrebbe interessarti anche: LG G4 avrà un sensore per le impronte digitali

via

Articolo precedenteGalaxy Note 2 salva la vita di un poliziotto in Thailandia
Articolo successivoNavigatori satellitari, quali sono i migliori su Android?