AH-Alcatel-OneTouch-PIXI-3-5.5-2

 

Alcatel ha annunciato al Mobile World Congress che si è appena concluso, una serie di dispositivi molto interessanti e con un bel design.

Tra i dispositivi che Alcatel ha presentato alla fiera di Barcellona vi presentiamo, in questo articolo, il OneTouch Pixi3 con display da 5.5”.

Alcatel OneTouch Pixi3 con schermo da 5.5”

Alcatel è uno dei marchi di smartphone che sta crescendo nell’ultimo periodo, probrabilmente grazie ai prezzi competitivi dei suoi prodotti. In questo articolo ci soffermeremo su un device che è stato presentato al MWC di Barcellona che si è appena concluso, ed in particolare l’Alcatel OneTouch Pixi3 da 5.5 pollici.

Questo dispositivo entry-level si rivolge ad un utenza che pur avendo un budget contenuto non vuole rinunciare alle prestazioni, lo smartphone è disponibile in variante con connettività 3G o 4G LTE, a seconda delle quali, variano le specifiche dei dispositivi. La variante 3G dell’Alcatel OneTouch Pixi3 5.5 ha infatti un display da 5.5 pollici qHD, processore quad-core MediaTek MT6580, 1GB di Ram, 8GB di memoria utente, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 megapixel, connettività bluetooth 4.0, Wi-FI, GPS, 3G, Android 5.0 Lollipop e monta una batteria da 2910 mAh.

La versione LTE dello smartphone ha un display da 5.5 pollici HD, processore quad-core QCT 8909, 1GB di Ram, 8GB di memoria utente, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 megapixel, connettività bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS, 3G, 4G LTE, Android 5.0 Lollipop e monta una batteria da 2800 mAh, inoltre questo dispositivo è dotato del download booster ovvero la possibilità di scaricare file di grandi dimensioni in modo veloce con la modalità LTE e Wi-Fi contemporaneamente.

L’Alcatel OneTouch Pixi3 5.5” è disponibile nelle colorazioni Volcano Black, White, Amber Orange, Tango Red, Neon Pink, Laser Yellow, Vivid Green, Sharp Blue e Metallic Silver.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo android seguiteci sul nostro sito e sul canale YouTube.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 Edge: il miglior dispositivo del MWC 2015
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 vs iPhone 6: il confronto tra rivali