ONETOUCH WATCH

ONETOUCH WATCH, Alcatel porta a Barcellona il suo primo indossabile presentato in anteprima al CES di Las Vegas a gennaio dove ha ottenuto il prestigioso riconoscimento iF Design Award da parte del iF International Forum Design GmbH.

Sembra un orologio ma è molto di più. ALCATEL ONETOUCH annuncia ALCATEL ONETOUCH WATCH, uno smartwatch che offre un’ineguagliabile eleganza in fatto di design alla portata di tutti.

Nel lanciare ALCATEL ONETOUCH WATCH, ALCATEL ONETOUCH non si accontenta di rendere disponibile a tutti l’ultima tecnologia in fatto di connettività. Ad un prezzo molto contenuto rispetto alla concorrenza, ALCATEL ONETOUCH WATCH racchiude, grazie all’esperienza ALCATEL ONETOUCH nell’ingegnerizzazione, nel compatto design una serie di caratteristiche e di finiture che lo portano ad essere in tutto e per tutto a sembrare un tradizionale orologio. “È detto wearable, così abbiamo voluto qualcosa che fosse un piacere indossare” ha dichiarato il CMO di ALCATEL ONETOUCH Dan Dery. “La cassa e il cinturino sono quelli di un normale orologio ma con tutte le funzionalità di uno smartwatch.”

Disponibile in diversi design — sportivo (dark red/volcano black), femminile (all-white,classic chrome/dark gray), elegante (metal-white) — ALCATEL ONETOUCH WATCH impega materiali particolari quali cromature spazzolate, cinturini con resine micro-textured e acciaio inox. La scelta di queste finiture assicura un apprezzamento da parte del pubblico femminile e maschile a conferma di quanta attenzione ALCATEL ONETOUCH ha nella ricerca dei dettagli dei prodotti che porta sul mercato.

Oltre a scelta e stile, ALCATEL ONETOUCH WATCH offre anche diverse funzioni fitness e il collegamento con smartphone Android e iOS via Bluetooth.

Monitor User Activity

ALCATEL ONETOUCH WATCH è integrato di sensori: il cardiofrequenzimetro è integrato nella cassa dell’orologio che contiene anche un accelerometro, giroscopio, altimetro e e-bussola.

ALCATEL ONETOUCH WATCH permette anche di monitorare il ciclo del sonno, la distanza percorsa, i passi e calorie bruciate.

Multimedia Remote Control e Notifiche

Quando lo smartwatch è connesso a uno smartphone è possibile visualizzare le notifiche: chiamate, aggiornamenti dei social media e tramite vibrazione avvisa se vi state allontanando troppo dallo smartphone.

Toccando lo schermo si attiva il multimedia remote control che gestisce la musica e le foto del proprio smartphone a distanza come pure di farlo suonare per localizzarlo più facilmente.

La semplicità d’uso è nel suo DNA

ALCATEL ONETOUCH WATCH è compatibile con la maggioranza degli smartphone ALCATEL ONETOUCH (serie HERO, IDOL e POP), come pure quelli con Android 4.3 o superiore e iOS 7 o superiore. È resistente allo sporco e all’acqua.

ALCATEL ONETOUCH WATCH ha una batteria a lunga durata e un sistema di ricarica attraverso un connettore USB integrato nel cinturino. Bellezza e funzionalità in un unico dispositivo; ALCATEL ONETOUCH raggiunge l’obiettivo di uno smartwatch innovativo a un prezzo smart. 

Specifiche Tecniche

DESIGN Spessore cassa orologio: 10.5 mm

Diametro cassa orologio: 41.8 mm

Spessore cinturino: 3.5 mm

Larghezza cinturino: 20 mm

DISPLAY 1.22”, 262K
CONNECTIVITY Bluetooth 4.0
CHIPSET STM429
BATTERIA 210mAh

Autonomia 2-5 giorni circa

Carica in circa 1 ora

FEATURES Accelerometro

Giroscopio

Altimetro

sensore battito cardiaco

E-compass

NFC tag

Vibrazione

IP67 (water resistant)

COMPATIBILITÀ WATCH è compatibile con Android 4.3 o superiore e iOS 7 o superiore

HERO 2

IDOL X+

IDOL 2 MINI

IDOL 2

POP D SERIES

POP S SERIES

POP M SERIES

Articolo precedenteMoto 360: il successore sarà piccolo e customizzabile
Articolo successivoAlcatel IDOL 3, il nuovo smartphone messo a nudo [video anteprima]