OnePlus Two avrà probabilmente un corpo in metalloOnePlus One è stata una delle sorprese più grandi dell’anno appena concluso. Un dispositivo con caratteristiche da vero e proprio top di gamma venduto ad un prezzo concorrenziale, con il plus della CyanogenMod installata di default. Le prime voci sul suo successore, OnePlus Two, cominciano ad emergere e ci parlano di un dispositivo dall’aspetto più premium ed elegante.

Il dispositivo uscito lo scorso anno ha subito colpito gli appassionati di tecnologia e tutti quelli che cercavano un dispositivo a basso costo che non scendesse a compromessi. Secondo le ultime voci, il OnePlus Two potrebbe avere un corpo interamente in metallo e un aspetto generale più premium rispetto al predecessore. Alcune fonti interne a Business Insider hanno confermato che questi cambiamenti sono ormai prossimi ad essere effettuati, ma che probabilmente il dispositivo vedrà un prezzo leggermente più alto rispetto a prima, anche se se decisamente più basso rispetto alla concorrenza.

OnePlus Two potrebbe essere un dispositivo dall’aspetto premium

Il prezzo di OnePlus Two tuttavia non è ancora stato deciso. E’ stato proprio il prezzo molto basso a rendere difficoltosa la possibilità di accaparrarsi un OnePlus One lo scorso anno: a causa delle enormi quantità era infatti necessario possedere un invito per poterlo acquistare. Oggi è comunque possibile comprarlo senza inviti ogni martedì, e si spera dunque che l’azienda abbia risolto i problemi logistici riscontrati col primo dispositivo e possa offrire un servizio più veloce ed efficiente con il prossimo device.

Carl Pei di OnePlus ha specificato che l’azienda farà l’annuncio di un nuovo prodotto il prossimo Aprile, e questo prodotto potrebbe essere proprio OnePlus Two. Non mancheremo di informarvi sulle eventuali novità.

VIA

Articolo precedenteZopo ZP530: la nostra anteprima dal MWC 2015
Articolo successivoSamsung rilascia i video hands-on ufficiali di Galaxy S6