11015320_10206372993911870_1408733501_nIl Lenovo Vibe Band VB10 era già stato presentato al CES 2015, questo nuovo dispositivo indossabile della casa cinese dalla forma a fascia,ha la funzione di orologio,e di fitness tracker, dotato di un display E-Ink curvo. La qualità costruttiva dello smartband è ottima, il design è davvero molto bello ed elegante adatto anche al pubblico femminile.

Questo smartband è il primo indossabile realizzato da Lenovo; la struttura del Lenovo Vibe Band VB10 è composta interamente in metallo disponibile in varie tonalità, nero, oro, o bianco. Il cinturino in  gomma lo rende confortevole da portare con un peso di appena 30 grammi.

Il display E-Ink permette una lunga autonomia  fino a 7 giorni di utilizzo con una singola carica, senza dover rinunciare alle funzioni di cui dispone il Lenovo Vibe Band VB10, contapassi, misuratore di calorie, misuratore della qualità del sonno, distanza da percorrere, il tutto fruibile direttamente da smartphone   oltre a mostrare le notifiche (chiamate, SMS, app, ecc.) tramite sincronizzazione Bluetooth 4.0 LE oppure direttamente dal nostro indossabile.

Il Lenovo Vibe Band VB10 ha la certificazione IPx7, il che significa che è completamente impermeabile;  dovrebbe arrivare in Europa per il mese di Aprile, ad un prezzo al cambio di circa 80 €.

 

Articolo precedenteGoogle Street View: ora ci porta anche nella foresta Amazzonica
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 Edge: ecco le funzioni dello schermo curvo