Galaxy s6 edge

 

Il Samsung Galaxy S6 Edge nel Regno Unito sarà commercializzato nella versione da 64GB e 128GB da quanto si apprende sul sito di Samsung UK, mentre il Galaxy S6 Flat in tutte le varianti compresa quella da 32GB.

Samsung ancora una volta è riuscita a catalizzare l’attenzione sui suoi nuovi modelli, il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge di cui ormai sappiamo ogni cosa, dalle caratteristiche tecniche, al design, alla data di commercializzazione e, infine, al prezzo.

Galaxy S6 Edge: modello base da 64GB

Oggi, però, dal sito web di Samsung UK veniamo a conoscenza di un ulteriore dettaglio che per ora sembra riguardare solo il Regno Unito, ma non è detto e potrebbe coinvolgere anche altri Paesi quali l’Italia. La versione base del Galaxy S6 Edge sarà quella da 64GB, è solo un errore oppure l’intenzioni di Samsung è di vendere più Galaxy S6 Flat?

Difficile al momento rispondere alla domanda come è difficile credere in un errore, per ora sul sito di Samsung Italia sono comparse solo le immagini dei nuovi Samsung Galaxy e in soli due colori a differenza dei quattro disponibili da subito in UK.

galaxy s6 edge

Per il momento in Italia sembrano saranno disponibili al lancio il colore nero per entrambi i modelli, il blu elettrico per il Galaxy S6 e il verde smeraldo per il Galaxy S6 Edge. Se anche nel mercato italiano sarà adottata la stessa strategia per accaparrarsi un Galaxy S6 Edge bisognerà sborsare dai 949€ per il modello da 64GB ai 1049 per quello da 128GB.

Nonostante Samsung abbia assicurato che cercherà di mantenere il prezzo dei suoi ultimi gioielli si tratta di cifre esorbitanti che, visto il periodo, potrebbero non trovare terreno fertile in Italia a meno di acquisto tramite operatore con rate che porteranno a pagare anche di più il Galaxy S6 Edge. Vi terremo informati su eventuali sviluppi.

via

Articolo precedenteGoogle Play Services si aggiorna alla versione 7.0
Articolo successivoSamsung presenta l’evoluzione dei suoi display dal 1988 ad oggi