Sony ha da poco presentato un interessante ed innovativo device top-gamma al Mobile World Congress di Barcellona, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Sony ha annunciato da qualche ora il Sony Xperia Z4 Tablet, dispositivo top di gamma dotato di un display da 10.1 pollici e spesso solamente 6.1 millimetri.

Sony presenta Xperia Tablet Z4 spesso 6,1 mm.

Sony ha annunciato da poche ore il suo nuovo tablet top-gamma Xperia al MWC, l’Xperia Z4 Tablet, esso è dotato di display da 10.1 pollici in risoluzione 2560 x 1600, il tablet è estremamente sottile 6,1 millimetri ed è costruito prevalentemente in vetro. Il tablet si avvale di progettazione OmniBalance di Sony, e pesa in soli 389-393 grammi ed il peso varia al variare delle versioni Wi-Fi o LTE. Come tutti gli altri dispositivi Xperia di Sony, il Z4 Tablet Xperia ha la certificazione IP68 che lo rende resistente ad acqua e polvere.

Il Sony Xperia Z4 Tablet  è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32 GB di memoria interna e una batteria 6000mAh, l’azienda afferma che è in grado di riprodurre video fino a 17 ore. Il Tablet dispone anche di una fotocamera 8.1MP sul retro e un sensore 5MP sulla parte anteriore con un obiettivo grandangolare, gli altoparlanti stereo orientati in avanti.

Sul Sony Xperia Z4 Tablet gira Android 5.0.2 Lollipop con la propria interfaccia utente di Sony. Il tablet sarà disponibile nelle versioni LTE/Wi-Fi. Sony non ha ancora rivelato il prezzo del tablet, ma ha annunciato che sarà disponibile all’acquisto in tutto il mondo a partire da giugno.

La società ha anche annunciato una serie di accessori per andare con l’annuncio del tablet, tra cui una tastiera Bluetooth, una protezione intelligente e un altoparlante Bluetooth.

VIA.

Articolo precedenteSamsung: Pay è ufficiale, ecco come funzionerà
Articolo successivoLandvo L500: la recensione