huawei

Huawei dà inizio alla sua partecipazione al Mobile World Congress 2015 preparandosi alla presentazione dei nuovi Talkband B2, un auricolare Bluetooth e il Talkband N1, un lettore MP3. Huawei è tra le aziende protagoniste di questo Mobile World Congress, e tra i prodotti presentati ci saranno due dispositivi interessanti, entrambi avvistati negli showroom dell’evento ma le loro immagini reali presenti  sui cartelloni pubblicitari sono ancora nascoste.

Huawei TalkBand: ecco le specifiche

L’Huawei Talkband N1 è un lettore MP3 con funzionalità di monitoraggio delle attività, supporta la connettività Bluetooth e le notifiche vocali, ha una memoria interna da 4 GB ed ha la certificazione IP54 quindi è resistente all’acqua.

Passando invece al Talkband B2, un successore del Talkband B1, sarà dotato di un design di nuova generazione studiato da un progettista francese. Il dispositivo ha le funzioni per monitorare i passi e il sonno ma purtroppo è sprovvisto di sensore della frequenza cardiaca. Ha le certificazioni IP55 e IP57 essendo resistente alla polvere ed è impermeabile. Infine, il display è un touch screen PMOLED, le cui dimensioni e la risoluzione non sono ancora noti.

Tra gli altri prodotti che verranno presentati da Huawei ci sarà un’attesissimo smartwatch con a bordo Android Wear e design simile al Moto 360 con display circolare, cassa metallica e cornici sottili.

Da parte del produttore ci aspettiamo grandi novità, attendiamo l’inizio della presentazione per aggiornarvi su tutti i dettagli…rimanete collegati!

 

[via]

 

 

Articolo precedenteAcer presenta tre nuovi smartphone Android al MWC 2015
Articolo successivoAcer Liquid Leap + : presentato al MWC 2015 il nuovo smartband multi-OS