samsung galaxy s6

Il Samsung Galaxy S6 tra poche ore finalmente verrà svelato e più ci avviciniamo all’evento più sul web vengono pubblicati video e immagini che mostrano quasi interamente il terminale. Le ultime informazioni fanno sapere che il nuovo top di gamma insieme alla versione Edge avrà il pannello posteriore e anteriore protetto da vetro Gorilla Glass 4 e sembrerebbe mancare lo slot per microSD.Il Samsung Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge sono apparsi proprio ieri in alcune immagini ufficiali che svelavano il design dei due dispositivi. Si aggiunge oggi un nuovo e interessante video che rivela alcune caratteristiche non ancora svelate dei device e ne conferma altre.

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: il primo video

Secondo quanto viene dichiarato in un nuovo video il Samsung Galaxy S6 e anche la versione Edge avranno un display da 5,1 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560, un processore octa-core con 3GB di RAM, supporto alla ricarica wireless e fotocamera posteriore con un’apertura di f / 1.9. Il pannello posteriore e quello anteriore saranno protetti da vetro Gorilla Glass 4, la batteria non sarà removibile, le cornici saranno in alluminio, non è prevista la resistenza all’acqua e manca lo slot per microSD.

Di seguito trovate il video:

Samsung sembra aver rinunciato a molte caratteristiche che sono state presenti sui dispositivi precedenti per offrire al consumatore un nuovo terminale che abbia un aspetto di qualità, ma per poter dare una conferma su questo attendiamo la presentazione di domani che si terrà a Barcellona al Mobile world Congress 2015.

Siete pronti per vedere il nuovo Galaxy?

[Via]

Articolo precedenteHuawei: il suo nuovo smartwatch è uno spettacolo
Articolo successivoMusiXmatch: il player musicale che si trasforma in karaoke