MWC2015

 

MWC 2015, Barcellona preparati che lo staff di Tecnoandroid sta arrivando e ci sarà da divertirsi, con hangouts, anteprime, immagini, liveblog e tutto quanto altro ci possa venire in mente per fornire il massimo della copertura dell’evento.

Per dare maggiore visibilità all’evento nel menù di Tecnoandroid troverete la nuova voce #mwc2015 dove ci sono due sottomenù in cui è possibile trovare tutte le news dedicate esclusivamente al MWC di Barcellona e il Liveblog per seguire in diretta ogni evento e ogni presentazione della fiera di tecnologia.

Oltre all’accesso tramite il nostro sito saremo in diretta tramite degli hangouts per commentare la giornata trascorsa e le novità di cui abbiamo dato notizia durante la giornata appena trascorsa, ovviamente non mancheranno post su facebook, twitter e google+ per cui potrete seguirci su tutti i nostri canali social.

Per concludere non possiamo escludere Youtube con le video anteprime e le interviste ai protagonisti dell’evento per conoscere i loro pareri sia sullo svolgimento del MWC 2015 che sui prodotti presentati.

A questo punto non resta che aspettare domani primo marzo per la presentazione del Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge per poi dare il via alla fiera che si terrà dal 2 al 5 marzo.

Buon #mwc2015 a tutta la community di Tecnoandroid e a quelli che, speriamo, si uniranno a noi.