Samsung Galaxy S6: trapelate le foto delle nuove cuffie auricolari.

Ed ecco saltare fuori le prime foto delle future cuffie auricolari che Samsung si appresta a inserire nel corredo di accessori di serie presenti nelle confezioni di vendita dei futuri smartphone, fra cui il prossimo Samsung Galaxy S6 e S6 Edge.

Era già trapelata qualche mese fa la notizia della partnership fra Samsung e Sennheiser al fine di ottenere degli auricolari di qualità superiore rispetto a quanto Samsung ci aveva abituato in passato.

Spuntano in rete le prime foto delle future cuffie auricolari per i nuovi smartphone Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge.

A quanto pare sembra siano proprio queste le future cuffie auricolari dei due top di gamma coreani, ma non è ancora chiaro se saranno messe nelle confezioni le stesse cuffie per entrambi oppure si opterà per scelte differenti. Queste foto confermano solo i primi rumors di qualche mese fa.
Si vociferava sul design di questi nuovi auricolari, design che si sarebbe ispirato agli Earpods della Apple. Una somiglianza che non è affatto difficile da rilevare.
Di certo, anche se la partnership fra Samsung e Sennheiser pare scontata ed utile al fine di consegnare agli utenti un prodotto con una qualità audio sicuramente migliore, sembra assai improbabile che i futuri smartphone saranno dotati di cuffie auricolari con brand Sennheiser. Non resta che aspettare e capire se la casa coreana sarà riuscita nel proprio intento oppure no, ma da appassionato di audio e di musica me lo auguro assolutamente.

Via 1, 2

Articolo precedenteWhatsapp+: il nuovo progetto del creatore è Telegram+
Articolo successivoHuawei: il suo nuovo smartwatch è uno spettacolo