watch
Huawei ha da poco affisso un piccolo ads riguardante il suo nuovo smartwatch proprio davanti l’aereoporto di Barcellona in vista del MWC 2015, evento in cui molte aziende presenteranno le novità e ovviamente, si daranno battaglia a colpi di device, vediamo i dettagli!

“Design senza tempo. Intelligente dentro”, ecco come recita il piccolo ads, oltre ovviamente, a mostrare questo fantastico smartwatch che abbina un design davvero molto classico, dato da lancette analogiche, cinturino e cassa metallica, classici della stragrande maggioranza degli smartwatch, il tutto però abbinato ad un quadrante identico in tutto e per tutto ad un cronografo. Ovviamente, l’argento che vedete nella foto ad inizio articolo, non sarà l’unico colore infatti sarà disponibile anche in oro, quest’ultimo però sarà abbinato ad un cinturino in pelle, non quindi in metallo come visto per la versione argentata.
Il punto di forza di questo nuovo device wearable è certamente la semplicità, non a caso, Huawei ha deciso di denominarlo semplicemente “Whatch”.
Huawei conferma inoltre che si tratterà di un device equipaggiato con Android Wear, e sarà completo di notifiche, previsioni meteo, contapassi e presumibilmente anche con sensori “health” quali ad esempio il sensore per i battiti cardiaci, features che oramai sono parte integrante di tutti gli smartwatch moderni.

Come potete immaginare, basando tutte le nostre supposizioni su ciò che è solo apparso su un ads non abbiamo informazioni riguardanti il prezzo e ovviamente la data di immissione in commercio di questo smartwatch, ma come sapete la sua presentazione è davvero imminente e conoscendo le politiche huawei, l’estetica e le feature saranno accompagnate da una batteria davvero niente male, staremo dunque a vedere e ovviamente vi terremo aggiornati sigli sviluppi!
Voi cosa ne pensate di questo nuovo device?
[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6: trapelate le foto delle nuove cuffie auricolari
Articolo successivoSamsung Galaxy S6: protetto da vetro Gorilla Glass 4 e niente slot per microSD