samsung galaxy s6

Il Samsung Galaxy S6 sta per essere svelato dal produttore, il sipario si aprirà, come ormai sappiamo, il 1 Marzo al Mobile World Congress. Le indiscrezioni sul design e sulle sue specifiche tecniche sono all’ordine del giorno e oggi abbiamo una novità, è stato reso disponibile il primo wallpaper ufficiale.Il Samsung Galaxy S6 viene preparato dell’azienda affinché possa fare una buona impressione quando verrà esposto davanti al grande pubblico appassionato di tecnologia e non solo. Un elemento chiave nelle immagini di presentazione è il wallpaper che dovrà essere d’impatto e ben differenziato in modo da identificare bene questa sesta generazione del top di gamma.

Samsung Galaxy S6: download del wallpaper

A differenza dei precedenti wallpaper che hanno accompagnato gli altri terminali della generazione Galaxy S, questo che sarà presente sul Samsung Galaxy S6 ha un design particolarmente elegante, con una texture che ricorda il metallo, con le tonalità del blu, azzurro e verde che si uniscono grazie all’effetto sfumato è offrono un aspetto armonico.

Di seguito trovate il wallpaper, per scaricarlo basterà cliccare con il tasto destro su di esso e selezionare salva immagine.

samsung galaxy s6

 

Ricordando invece le ultime informazioni che abbiamo avuto sullo smartphone, sembrerebbe che ci saranno solo due applicazioni Samsung pre-installate, e potrebbe avere un display più grande di 5.1 pollici. Se volete vedere in anteprima il nuovo Samsung Galaxy S6 cliccando qui potrete vedere alcune foto che mostrano il terminale integralmente.

“The Next Galaxy” sta per arrivare e questo wallpaper è una piccola anticipazione di quello che vedremo al Mobile World Congress.

 

 

[Via]

Articolo precedenteI trucchi per aumentare la velocità di uno smartphone Android
Articolo successivoFacebook contatterà gli utenti a rischio suicidio