Motorola Moto E 2015 annunciato ufficialmente

Qualche giorno fa Motorola ha dichiarato che il 25 Febbraio avrebbe fatto un annuncio emozionante, ed oggi puntuale come un orologio ecco arrivare la conferma: la casa alata ha appena annunciato Motorola Moto E 2015, la seconda generazione del device entry-level con alcune interessanti novità, prima fra tutte la connettività LTE.

Il dispositivo era già stato adocchiato nei giorni scorsi su alcuni siti importanti, ma oggi arriva la conferma. Il Motorola Moto E 2015 altri non è che la seconda generazione del Moto E, device di fascia bassa lanciato lo scorso anno dalla casa alata e caratterizzato da un prezzo contenuto e caratteristiche tecniche discrete, adatto a chi avesse bisogno di un dispositivo senza troppe pretese. Il terminale di nuova generazione monta un display AMOLED da 4.5″ con risoluzione da 540 x 960 pixel, un processore Snapdragon 410 quad core da 1.2 GHz a 64 bit, 1 GB di ram e 8 GB di memoria interna, di cui solo 5 disponibili all’utente. La batteria dovrebbe garantire un’ottima autonomia grazie ai suoi 2390 mAh, mentre per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera anteriore VGA ed una posteriore da 5 MP, senza flash LED.

Motorola Moto E 2015 in arrivo sul mercato italiano

La caratteristica principale del dispositivo è la presenza della connettività LTE, che per la prima volta porta la velocità 4G anche nella fascia più bassa del mercato. Ultima, ma non per ordine di importanza, la presenza a bordo di Android 5.0.2 Lollipop con le classiche personalizzazioni Motorola, tra cui anche Moto Display. Motorola Moto E 2015 è atteso per le prossime settimane in Europa, ad un prezzo di lancio di circa 129 €, che potrebbe subire modifiche in base al paese. Si tratta sicuramente di un buon terminale per questa fascia di prezzo. Vi lasciamo con una galleria fotografica e alcuni video promozionali.

https://www.youtube.com/watch?v=G3kILoU3R-A

https://www.youtube.com/watch?v=rBECQPGKuMk

VIA

Articolo precedenteLG G Flex 2: ecco perchè è uno smartphone da acquistare
Articolo successivoCome trasformare la tua TV in una TV smart con Android