samsung galaxy s6

Il Samsung Galaxy S6 viene citato nuovamente sul sito web Samsung Norvegia che questa volta parla del display del nuovo top di gamma che potrebbe essere diverso da quello che tutti ci aspettiamo.Il Samsung Galaxy S6 qualche giorno fa era già stato protagonista di alcune indiscrezioni di Samsung Norvegia che attraverso tre immagini aveva rivelato tre elementi che caratterizzeranno il nuovo smartphone. In particolare venivano citati gli altoparlanti stereo che saranno rivolti in avanti, una maggiore resistenza del terminale e un display che si estende su tre lati facendo riferimento alla versione Edge. Oggi si aggiunge un’altra novità.

Il Samsung Galaxy S6 avrà un display più grande?

Samsung Norvegia dichiara: “Si è detto che il nuovo Galaxy sarà caratterizzato da un display più grande”e questa è l’immagine pubblicata.

samsung galaxy s6

 

Fin ora i rumor trapelati parlavano di un display da 5.1 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel ma secondo quanto sostenuto dal sito, Samsung avrebbe deciso di incrementare le dimensioni ma di lasciare invariata la risoluzione. Le altre specifiche includono un processore proprietario Exynos 7420 octa-core o uno Snapdragon 810, 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 20 megapixel e una anteriore da 5 megapixel e sistema operativo Android Lollipop.

Più ci avviciniamo alla data di presentazione prevista per il 1 Marzo a Barcellona e più le informazioni sul Samsung Galaxy S6 aumentano, ma finché non avremo la parola ufficiale del produttore non potremo sapere quale di queste siano veritiere o meno.

Che ne pensate se il nuovo top di gamma avrà un display più grande di 5.1 pollici?

 

[Via]

Articolo precedenteGoogle collabora con 3 Operatori per la lotta a Apple Pay
Articolo successivoGoogle Now: distributori di gas metano nella scheda percorso