meizu mx5

Il Meizu MX5 sarà il successore dell’MX4 annunciato dal produttore a Settembre 2014. Anche se ancora dobbiamo attendere un pò per vederlo dal vivo il nuovo smartphone fa già parlare di sé.Il Meizu MX5 (se così verrà identificato dall’azienda) è già in fase di sviluppo e alcuni rumor ci parlano di alcune sue presunte specifiche tecniche che se dovessero essere veritiere preannunciano uno smartphone di alto livello. In nuovo terminale dovrebbe arrivare sul mercato con un display da 5.5 pollici con risoluzione 2K, sarà alimentato nuovamente da un processore prodotto da MediaTek, e avrà ben 4 GB di RAM.

Un’altra indiscrezione rivela che il Meizu MX5 avrà un sensore di impronte digitali, e siccome l’azienda avrebbe deciso di non modificare il tasto Home del terminale si presuppone che il sensore verrà posizionato sul retro. La fotocamera potrebbe essere da 41 megapixel, forse prodotta da Nokia.

Il Meizu MX5 sarà sul podio di AnTuTu come il predecessore?

Questi rumor trapelati sul Meizu MX5 ci descrivono un dispositivo destinato a non passare inosservato nel settore mobile e chissà se riuscirà a mantenere la posizione conquistata dal Meizu MX4. Se ricordate quest’ultimo smartphone è stato definito da AnTuTu il migliore device Android del 2014 ottenendo un punteggio di 47765.

Meizu è una delle aziende cinesi che nell’ultimo periodo ha intrapreso la giusta strada per competere con i grandi colossi mondiali e i suoi dispositivi sono la testimonianza di un futuro orientato a livelli sempre più alti .

Voi che ne pensate se il nuovo Meizu MX5 avesse queste caratteristiche?

 

[Via]

Articolo precedenteNexus 6 sbarca finalmente su Amazon
Articolo successivoHuawei: in arrivo una smartband LTE