Google Now: i distributori di gas metano saranno indicati sul nostro percorso.

Google Now è pronto ad arricchirsi di una nuova e comodissima funzione che molti di noi troveranno assolutamente utile: la localizzazione nella scheda del percorso dei distributori di gas metano.

Quanti di noi motorizzati a gas metano hanno fatto fatica, in vacanza oppure in marcia per raggiungere il posto di lavoro, a trovare un bel distributore prima di visualizzare la tristissima spia della riserva? Scommetto parecchi, specialmente se ci troviamo a visitare posti nuovi mai visti prima.

Google Now consente di localizzare i distributori di gas metano.

Finalmente avremo un aiuto nel raggiungere il distributore più vicino, che sia dietro casa oppure in un’altra nazione non importa. Ciò che conta è poterlo fare riducendo al minimo lo spreco di tempo, di carburante e di denaro: ne trarrà giovamento il nostro sistema nervoso e le nostre tasche.

In ogni caso, saranno parecchi Android user a godere di questa nuova funzione che promette di essere il più precisa possibile in modalità navigazione ma, in caso contrario, cercherà di essere comunque abbastanza attendibile. Comunque va sempre presa con le pinze perché tale funzione è ancora ben lungi dall’essere perfetta.

Appena sarà utilizzabile non mancherò di esprimere la mia opinione in merito a questa chicca che Google è pronta ad inserire nel suo Google Now, da buon automobilista a metano, ma sarebbe bello avere anche dei feedback da voi voraci lettori tecnologici, per capire effettivamente la sua precisione ed il vostro gradimento.

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 potrebbe avere un display che non ci aspettiamo
Articolo successivoMoto G 2013: arriva Lollipop con CM 12