Lg annuncia gli smartphone Magna, Spirit, Leon e Joy

Siamo quasi in dirittura di arrivo e finalmente tra qualche giorno inizierà il Mobile World Congress 2015 dove le aziende si sfideranno per mostrare al mondo interno le novità sul mondo della telefonia. Lg in queste ore ha voluto incuriosire l’utente finale presentando quattro dispositivi di fascia media con un design molto accattivante e delle caratteristiche hardware da top di gamma.

Precisamente gli smartphone sono Magna, Spirit, Leon e Joy e sono progettati per adattarsi perfettamente con le nostre mano grazie al design dello schermo leggermente curvo che oltre ad aumentare l’usabilità rende gli stessi molto belli e particolari.

LG Magna

è dotato di un display in-cell touch da 5 pollici (139,7 x 69,9 x 10,2 mm), una CPU quad core @1,2/1,3 GHz, fotocamera posteriore da 8 MP, fotocamera anteriore da 5 MP, memoria interna da 8 GB, 1 GB di RAM, batteria da 2.540 mAh removibile. All’interno troveremo Android 5.0 Lollipop con il Material Design. Sicuramente un ‘ottimo dispositivo che oltre a garantire un’autonomia di almeno una giornata consente di avere delle prestazioni da top di gamma.

LG Spirit

è uno smartphone davvero innovativo e grazie alla fotocamera da 8MP e display da 4.7 pollici (133,3 x 66,1 x 9,9 mm) con tecnologia in-cell touch farà impazzire tutti i ragazzi. Il display costruito con una speciale tecnica rende il dispositivo più sottile aumentando l’estensione dello schermo riducendo al minimo le cornici. Troviamo anche CPU quad core @1,2/1,3 GHz+, fotocamera anteriore da 1 MP, memoria interna da 8 GB, 1 GB di RAM, Batteria da 2.100 mAh. Il sistema operativo anche in questo caso sarà Android 5.0 Lollipop con il Material Design.

LG Leon

Interessante e dal design compatto. Display da 4,5″ FWVGA CPU quad core @1,2/1,3 GHz con fotocamera posteriore da 8, fotocamera anteriore VGA, memoria interna da 8 GB, 1 GB di RAM, batteria da 1.900 mAh. Il sistema operativo sarà Android 5.0 con Material Design. Dimensioni di 129,9 x 64,9 x 10,9 mm.

LG Joy

Il più piccolo dei quattro ha un display di soli 4 pollici ma sicuramente il suo design lo renderà il preferito dei giovani. Le caratteristiche hardware sono: CPU quad core/dual core @1,2 GHz, fotocamera posteriore da 5 MP, fotocamera anteriore VGA, memoria interna da 8 GB, 1 GB di RAM.  Anche esso monterà Android 5.0 Lollipop con material design. Peccato per la batteria da soli 1.900 mAh. 4 Dimensioni di 122,7 x 64 x 11,9 mm

Tutti i dispositivi sono dotati di connessione 4G LTE e saranno presentati nel dettaglio al MWC 2015. Già dalla prossima settimana i dispositivi potranno essere messi in commercio in alcuni Paesi e i prezzi oscilleranno tra i 99 € e i 299 €.

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 3, arriva Lollipop in Italia!
Articolo successivo5 motivi per cui si dovrebbe imparare a rootare il telefono oggi