HTC One M9, nuovi dettagli su fotocamera e CPU

 

Emergono oggi nuovi dettagli sull’HTC One M9, il nuovo top di gamma della casa taiwanese che sarà presentato il prossimo 1 Marzo durante il Mobile World Congress con una conferenza dedicata, poco prima di Samsung e del suo Galaxy S6. Arrivano oggi tramite Twitter nuovi dettagli sulla fotocamera di questo nuovo device, che dovrebbe essere migliorata di molto rispetto al passato, e sulla CPU.

I rumors attorno ad HTC One M9 si fanno sempre più insistenti man mano che la presentazione ufficiale si avvicina. Il tweet in questione, postato sulla nota piattaforma nella giornata di oggi, ci porta nuove informazioni riguardo la lente della fotocamera e la capacità di clock della CPU. Il nuovo dispositivo monterà una avanzatissima fotocamera da 20 mpx con apertura f/2.2 e una lente da 27.8 mm. La casa taiwanese dice quindi addio agli ultrapixel: non si tratta inoltre di un sensore Sony, come ci si aspettava, ma di un sensore progettato da Toshiba, il che significa che possiamo aspettarci alcune novità da HTC One M9, a parte l’aumento di risoluzione rispetto alla generazione precedente. Per quanto riguarda il processore, il dispositivo monterà l’ormai noto Snapdragon 810: in particolare i 4 core Cortex-A57 avranno una frequenza di clock pari a 2 GHz massimo, mentre i restanti Cortex-A53 gireranno a 1.5 GHz.

HTC One M9, nuovi dettagli su fotocamera e CPU

HTC One M9, emergono su Twitter nuovi dettagli

HTC One M9 verrà messo in vendita con Android 5.0.2 Lollipop ed una nuova e rinnovata interfaccia Sense 7. Il device verrà presentato in due varianti, tra cui una versione Phablet o Plus, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe invece rivelarsi un device completamente diverso. Se siete curiosi riguardo all’aspetto estetico del device, vi rimandiamo a questo articolo in cui sono racchiusi tutti i render basati sui rumors emersi in queste ultime settimane. Appuntamento al prossimo 1 Marzo, quindi.

VIA

 

Articolo precedenteMalware Android effettua chiamate e invia SMS anche da spento
Articolo successivoApple accusata da Samsung: «Ci sta portando via i dipendenti»