Samsung-Galaxy-A7-Europe-price-03

A Gennaio Samsung ha annunciato il Galaxy A7, il più grande della nuova serie Galaxy A, costruito interamente in metallo e vetro sulla parte anteriore.

A poche settimane dal lancio il Galaxy A7, smartphone più sottile di Samsung, è disponibile in pre-ordine sul noto sito di shopping Amazon.

Galaxy A7: disponibile in preordine su Amazon Francia.

Da qualche settimana Samsung ha annunciato il Galaxy A7, smartphone più grande e più performante della serie Galaxy A, da adesso disponibile in pre-ordine su Amazon Francia al prezzo di 499 € nelle colorazioni nero ed oro, mentre di circa 600 € nella colorazione bianca.

Il prezzo è in linea con il dispositivo che è costruito con materiali di pregio infatti è formato da una scocca in metallo che avvolge il retro e i bordi del terminale mentre la parte frontale è in vetro, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche troviamo a bordo un processore processore octa-core Exynos 5430 a 32 bit di Samsung, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, connettività 4G LTE Cat. 4, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria da 2600 mAh mentre il sistema operativo preinstallato Android 4.4 KitKat. In molti lo tralasceranno in attesa dell’ormai vicino Galaxy S6, il consiglio che ci sentiamo di dare a chi vuole acquistare il Galaxy A7 è di attendere l’uscita del prossimo top-gamma Samsung (ormai imminente) in modo da acquistarlo ad un prezzo inferiore.

Non sappiamo ancora quando il Samsung Galaxy A7 sarà disponibile in pre-ordine anche il Italia, rimanete aggiornati su queste ed altre novità sul nostro sito.

VIA.

 

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 Edge, diffusa immagine esclusiva
Articolo successivoSamsung Galaxy S6: nessun problema con l’antenna (non è un iPhone)