zopo zp720 focus

Zopo ZP720 Focus, smartphone Android quad core a 64bit, dual sim, 4G e display HD da 5.3 pollici un mid range dall’aspetto top a 219€, vediamo cosa contiene la confezione di vendita e diamo un primo sguardo da vicino al device.

Da Zopomobile.it ancora uno smartphone molto interessante e dall’ottimo prezzo che sarà oggetto delle nostre attenzioni nei prossimi giorni. Ancora uno smartphone a 64bit, ne saranno sempre di più, e dual sim in perfetto stile Zopo.

Zopo ZP720 Focus: unboxing del dual sim a 64bit.

Zopo ZP720 Focus

All’interno della confezione oltre lo smartphone troviamo anche due pellicole, una già apposta sul display, compreso un panno per porle in modo preciso, l’alimentatore da parete, il cavo dati USB/microUSB, le cuffie standard e la garanzia.

Lo Zopo ZP720 Focus ha notevoli caratteristiche tecniche ed estetiche che lo rendono molto appetibile per il prezzo a cui viene offerto da Zopomobile, vediamo quelle di carattere generale.

  • Versione Android 4.4.4 kitkat;
  • Processore Mediatek MT6732 quad core a 64bitda 1,5GHz;
  • Display IPS con diagonale da 5,3 pollici HD;
  • 1GB di RAM e 16GB di ROM;
  • Fotocamera posteriore da 13,2 MP e anteriore da 5MP;
  • 4G/LTE;
  • dimensioni di 150,3 x 75,7 x 7,6 mm;
  • Batteria da 2330 mAh.

Dalle caratteristiche quella che risulta preoccupante è la batteria che potrebbe avere un amperaggio non sufficiente a superare la giornata con uso intenso, per il resto le dotazioni sembrano un ottimo biglietto da visita per lo Zopo ZP720 Focus che anche esteticamente fa la sua figura, disponibile in nero e gold, vediamo il video dell’unboxing.

Zopo ZP720 Focus su Zopomobile.it a 219€

I nostri lettori possono usufruire di un 5% di sconto (cumulabili con i punti fedeltà) in cassa su tutti i prodotti a catalogo basta inserire nella voce voucher il codice TECNOANDROID.

Articolo precedenteAndroid M: Google conferma il nome della prossima release
Articolo successivoSpotimote: violazione brevetti, guai per il creatore