Motorola Moto 360

Motorola Moto 360 è finalmente disponibile all’acquisto nel Play Store italiano. Scopriamo tutti i dettagli e il prezzo dello smartwatch più desiderato.Motorola Moto 360 è disponibile all’acquisto nel Play Store italiano, finalmente.

Lo smartwatch dei desideri, dopo un lungo calvario, è arrivato finalmente anche in Italia. Ora è possibile acquistarlo direttamente nello store ufficiale di Google.

L’orologio intelligente marchiato Motorola è giunto in Italia molti mesi dopo il suo annuncio ufficiale. Ricordiamo che lo smartwatch è stato svelato al Google I/O nella primavera del 2014 ed è stato presentato ufficialmente all’IFA 2014 di Berlino. Nel resto del mondo è stato disponibile entro i primi due mesi successivi all’evento mentre in Italia ci sono stati diversi rinvii.

Nel frattempo LG ha lanciato il suo smartwatch in Italia, il G Watch R. Motorola ha perso terreno nel campo degli smartwatch in quanto LG è riuscita a promuovere benissimo e a vendere il suo prodotto in tutta Italia da subito e ovunque. E’ possibile acquistare il G Watch R in tutti i negozi di elettronica e nelle gioiellerie più importanti mentre coloro che desideravano un Motorola Moto 360 dovevano fare i salti mortali sul web.

Finalmente la situazione è cambiata. Ora è possibile acquistarlo direttamente sul Google Play Store al prezzo di 249,99 euro in entrambe le versioni, nero e grigio.

Il prezzo è quello di lancio ed è ancora alto considerando che lo smartwatch è sul mercato mondiale da diversi mesi oramai. Piano piano il wearable viene proposto anche nei grandi negozi quali Unieuro, MediaWorld, Expert ecc.

Noi abbiamo avuto la fortuna di recensirlo a Novembre e qui potrete trovare le nostre impressioni e le nostre opinioni.

Gli smartwatch sono stati criticati da molte persone, sono stati definiti inutili, sono stati screditati. Senza dubbio Android Wear è una piattaforma ancora giovane e non perfezionata e ottimizzata a dovere.

Di seguito trovate il link al Play Store dove potete acquistare il Motorola Moto 360.

Voi lo avete già o lo acquisterete?

Articolo precedenteHTC One M8i: Upleaks rivela le specifiche complete
Articolo successivoXposed Framework giunge su Android Lollipop [Download]