xiaomi mi note

Xiaomi Mi Note ha già un clone. Vediamo insieme tutti i dettagli e vediamo come distinguerli nel seguente articolo.

Xiaomi Mi Note ha già un clone nonostante sia stato presentato da pochissimo. Come fare a riconoscere i due dispositivi? Scopriamolo.

Lo Xiaomi Mi Note è uno smartphone davvero bello sia esteticamente sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche. Ancora più bello è il suo fratello maggiore, lo Xiaomi Mi Note Pro.Ricordiamo che il Mi Note è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 801, di 3 GB di RAM e di uno schermo da 5.7″.

Siamo abituati a vedere i cloni di qualsiasi smartphone ma la velocità con cui è apparso il clone del Mi Note è davvero sorprendente. Non sorprendono invece le caratteristiche tecniche scadenti e i materiali di scarsa qualità con cui è costruito questo clone.

Il clone del Mi Note ha solamente un GB di memoria RAM e il display è costruito in plastica anziché in vetro. Di seguito una serie di immagini vi mostrerà come riconoscere il falso.

La differenza del punteggio ottenuto con AnTuTu Benchmark mostra tutta la scadente qualità del clone. Il Mi Note riesce a raggiungere i 46.000 punti mentre il clone a malapena arriva a 18.000.

Non riusciamo a capire il perché di questo prodotto, è davvero insensato. Esistono diverse alternative per una persona che non vuole spendere l’equivalente richiesto per il Mi Note originale. Sicuramente le prestazioni sono diverse. Se ci si accontenta di un giocattolo inutile allora è la scelta giusta, ma se state cercando uno smartphone degno di essere chiamato tale guardate altrove.

Occhio ai cloni, fate attenzione quando acquistate da rivenditori non autorizzati.

Cosa ne pensate?

[Via]

Articolo precedente5 trucchi per spiare le conversazioni di WhatsApp su Android
Articolo successivoNext Lock Screen si aggiorna: arriva il blocco con PIN