Samsung Galaxy S6, ecco il design definitivo

 

Ebbene sì, torniamo ancora una volta a parlare di Samsung Galaxy S6, il tanto famigerato e atteso top di gamma 2015 della casa coreana che verrà presentato ufficialmente al mondo il prossimo 1 Marzo. Il sito GottaBeMobile ci propone una serie di render super realistici che mostrano quello che sarà il design definitivo del device.

Il nuovo Samsung Galaxy S6 appare con un design raffinato, elegante e sottile. I materiali sembrano pregiati, e anche se l’aspetto generale rimanda sempre ad un Galaxy, sembra un enorme passo in avanti rispetto al passato. Gli amanti dell’estetica non potranno che gioirne, visto quanto la casa coreana sia stata criticata in passato per scelte di design e di materiali discutibili. Questi render vanno a confermare la scocca unibody in metallo già vista qualche giorno fa e un feeling generale simil-iPhone. Ricordiamo che Samsung Galaxy S6 si prospetta un terminale di fascia molto alta: rumors (praticamente ormai certi) parlano infatti di 3GB di ram, display da 5.1 più pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel, un processore octa-core Exynos 7420 e fotocamera da 20 mpx. Si tratta di un hardware che ha portato all’incredibile punteggio di 60978 punti di benchmark su AnTuTu.

Samsung Galaxy S6, eccolo in versione definitiva

Vi lasciamo dunque a questa ricca galleria fotografica, ricordandovi che il Samsung Galaxy S6 verrà presentato il prossimo 1 Marzo e immesso sul mercato entro la fine di Marzo probabilmente a questi prezzi.

Samsung Galaxy S6, ecco il design definitivo Samsung Galaxy S6, ecco il design definitivo Samsung Galaxy S6, ecco il design definitivo

VIA

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 vs. S6 Edge, le 6 probabili differenze
Articolo successivoSamsung Galaxy Note II riceverà l’aggiornamento a Lollipop