OnePlus One

OnePlus ha rilasciato, a partire da ieri, un importante aggiornamento OTA per il One.

L’aggiornamento porta il software alla versione 05Q (basata ancora su Android 4.4.4) ed alcune nuove funzionalità e miglioramenti sul dispositivo, come avere la tastiera virtuale SwiftKey di terze parti di default (senza doverla installare dal Google Play Store).

L’aggiornamento migliora anche la connettività NFC ed il suono aggiungendo il processore MaxxAudio di Waves. Inoltre, la fotocamera del OnePlus One offre ora una funzionalità denominata “fuoco continuo” che ci permette di cambiare il punto focale della fotocamera posteriore da vicino a lontano. “Infinity” è, invece, una nuova opzione di messa a fuoco che migliora l’autofocus mentre si scatta una foto.

Infine, c’è una bella lista dei bug che sono stati risolti e sono state aggiunte anche una serie di piccole nuove funzionalità. Per aggiornare il vostro OnePlus One, andate in Impostazioni> Informazioni sul dispositivo> Aggiornamenti software.

Vi ricordiamo che OnePlus ha sviluppato anche una ROM proprietaria per i suoi dispositivi, Oxygen OS, che verrà svelata completamente il 12 Febbraio ed andrà a sostituire in futuro la CyanogenMod. Se avete intenzione di acquistare un OnePlus One, potete approfittare della vendita flash di oggi (ed ogni martedì) ed acquistarlo senza invito.

via

Articolo precedenteI migliori launcher Android per il vostro dispositivo
Articolo successivoElectronic Arts: i tablet supereranno le console entro il 2018