Meizu M1 Note

Meizu M1 Note, lo smartphone dalle caratteristiche da top di gamma e dal prezzo bassissimo è finalmente arrivato anche in Italia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Meizu M1 Note è lo smartphone che, appena è stato presentato, ha lasciato tutti a bocca aperta per diversi motivi.

Innanzitutto le caratteristiche tecniche sono degne di un vero e proprio top di gamma. Il punto forte di questo dispositivo è sicuramente il prezzo. In Cina è stato lanciato ad un prezzo equivalente a circa 130 euro.

Vi abbiamo parlato del Meizu M1 Note in questo articolo e abbiamo notato con piacere che l’articolo è stato commentato positivamente in quanto la maggior parte degli appassionati di tecnologia e non hanno approvato il nuovo progetto della casa cinese Meizu.

Meizu Blue Charm Note

Molti hanno detto che in Italia non sarebbe mai arrivato ad un prezzo di 135 euro come quello di lancio. Questo era ovvio. Ora è disponibile acquistare il device presso il rivenditore Grossoshop.net, rivenditore italiano online.

Leggi anche:  Nokia 2, approfondimento sul nuovo smartphone previsto a Gennaio 2018

Il prezzo a cui viene proposta la versione White da 16 GB dello smartphone è di 175,95 Euro. Il prezzo è sicuramente vantaggiosissimo considerando le caratteristiche tecniche dello smartphone.

Il sito offre anche altre versioni dello smartphone, tra le quali la 32 GB e altri colori, a differenti prezzi. Vi rimandiamo al link ufficiale del sito dove potrete acquistare la vostra versione preferita.

Grossoshop.net- Meizu M1 Note.

Possiamo dire che siamo felici che lo smartphone sia arrivato anche in Italia e che il prezzo non sia stato aumentato notevolmente. Il prezzo è molto vantaggioso in quanto sono incluse spese di trasporto e di dogana.

Voi ne acquisterete uno?