rp_instagram1.jpg

Molti dei nostri lettori ci chiedono come aumentare i seguaci su Instagram e noi abbiamo scoperto il modo per sfruttare al massimo i tag grazie a delle semplici applicazioni Android.

Instagram è una delle piattaforme social più utilizzate dove anche i Vip cercano di ottenere più fan possibili, proprio alcuni giorni fa questo social ha superato Twitter raggiungendo i 300 milioni di utenti attivi.

Ogni immagine che carichiamo su Instagram può essere vista da chiunque ma le probabilità che un alto numero di persone visualizzino il nostro profilo è veramente bassa. Per aumentare le persone che ci seguono quindi è necessario tenere conto di una serie di parametri come sfruttare al meglio gli hashtag che servono a etichettare le immagini.

Per sfruttare questo aspetto dobbiamo utilizzare delle applicazioni presenti sul Google Play Store come TagsForLikes – for Instagram e InstaTags4Likes Instagram Tags che una volta avviate ci aiutano a scegliere i tag con i quali contrassegnare le nostre foto.

Avviando TagsForLikes – for Instagram ci vengono mostrate una serie di categorie. Vi consiglio di selezionare “Popular” e scegliere una delle tre opzioni. Subito verranno mostrai i tag più popolari. Tappiamo sulla voce “Copy Tags” e torniamo su Instagram.

Non ci resta che caricare la foto e incollare i tag copiati in precedenza. Vedrete subito aumentare coloro che vi seguono e i mi piace sulle vostre foto.

Articolo precedenteGalaxy S6 ed S6 Edge spuntano sul sito web di Samsung Finlandia
Articolo successivoHTC sta lavorando ad un tablet Nexus 9-based