san valentino

San Valentino è sempre più vicino e per non rischiare di ritrovarsi ad acquistare all’ultimo minuto il regalo per il vostro partner è opportuno pensare già da ora alla scelta per sorprendere lui o lei. Non avete idea di cosa regalare? Di seguito troverete alcuni consigli.San Valentino è l’occasione perfetta per festeggiare insieme al vostro partner sorprendendolo con qualcosa di inaspettato, se siete in dubbio su cosa regalare vi proponiamo una piccola classifica dei prodotti hi-tech che potrebbero essere dei regali perfetti per la vostra anima gemella.

San Valentino per Lui

Il mondo maschile è sicuramente più appassionato al mondo dell’hi-tech quindi per le donne sarà sicuramente più facile scegliere il regalo tecnologico perfetto per lui.

1) Smartwatch: la scelta di un indossabile è sicuramente un regalo innovativo, ormai gli smartwatch stanno spopolando e i consumatori apprezzano sempre di più le loro funzionalità.

smartwatch

2) Cuffie stereo: se il vostro partner è amante della musica il regalo ideale potrebbe essere un paio di cuffie di qualità  che possano offrire un’audio impeccabile.

cuffie stereo

3) Tablet: uno dei dispositivi mobili più ricercati, utile da portare sempre con sé sia per esigenze lavorative che per diletto.

tablet

 

4) Smartphone: adatto sia per lui ma anche per lei, se non avete un budget limitato potreste puntare su top di gamma come Samsung Galaxy S5, HTC One M8, LG G3, in caso contrario non abbattetevi, ormai sul mercato esistono anche dispositivi a buon mercato con prestazioni soddisfacenti.

smartphone

San Valentino per Lei

Anche per il mondo femminile si possono individuare i regali hi-tech ideali per sorprendere la vostra lei.

1) Fitness tracker: se la vostra lei è una sportiva o semplicemente pratica attività fisica per tenersi in forma perché non regalarle un fitness tracker? Lo apprezzerà sicuramente!

fitness tracker

2) Custodie smartphone: un altro regalo apprezzato potrebbe essere una nuova cover per il suo smartphone ma per non rischiare di essere troppo banali puntate su qualcosa di unico come le custodie rivestite in swarovski della Samsung.

custodie

3) Fotocamera digitale o una reflex: il regalo perfetto per immortalare i vostri momenti insieme e non solo.

fotocamera

4) iPod con le vostre canzoni preferite: sarà un ricordo unico della serata da portare sempre con sé.

ipod

Articolo precedenteAndroid: individuate applicazioni infette scaricate da milioni di persone
Articolo successivoUn virus Android ha infettato milioni di smartphone e tablet