montar

Se siete alla ricerca di un ottimo supporto auto per smartphone Android vi consiglio di provare il nuovo Montar che unisce alla praticità un ottimo design che renderà un tocco di classe anche alla vostra automobile.

Design

Il design del Montar è davvero unico troviamo alla base una ventosa che grazie alla leva offre un’ottima presa su qualunque superficie e specialmente sul parabrezza della vostra auto. Le dimensioni sono di 8 x 8 x 12 cm per 181 grammi di peso. Il supporto è molto compatto e proprio questo fattore lo rende ideale durante i nostri viaggi visto che non ostacola assolutamente la visuale di guida. La pinza di colore rosso che si accosta perfettamente al colore nero dell’oggetto offre un presa davvero fuori dal comune grazie alla speciale gomma che avvolge lo smartphone evitando cadute anche in condizioni estreme.

Il nostro test

Abbiamo testato Montar e siamo rimasti davvero soddisfatti da questo oggetto visto che si è comportato benissimo anche nel sorreggere phablet (fino a 5.3 pollici) e a differenza di tanti altri supporti non si è mai distaccato dal parabrezza proprio grazie alla ventosa che offre un’ottima presa tramite la leva di “bloccaggio”.

Le specifiche:

Marca WinnerGear
Modello WG-CMMO2013
Numero articolo WG-CMMO2013
Periferiche compatibili iPhone 5 , iphone 4 , iphone 3 , iphone 5s , htc one , nokia , nokia lumia , ipod , nokia lumia 925, nokia lumia 1020, blackberry q10 ,blackberry z10,blackberry, zte , huawei ,huawei p6, samsung galaxy , samsung galaxy note , galaxy note 2, galaxy note 3, galaxy s2 , galaxy s3 , galaxy s4
Caratteristiche addizionali Supporto portatile per auto, Ventosa brevettata U.S, 360 rotazione libera, parabrezza e cruscotto, un lato installare
 Prezzo  [wp_search_xml_best_price keywords=”Montar”]

 

Galleria Fotografica:

 

Articolo precedenteOxygen OS di OnePlus ripreso in alcuni screenshot
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 arriverà in quattro colori