gearbest

Gearbest.com è un sito cinese con cui collaboriamo da qualche tempo e che ci ha dato la possibilità di presentarvi numerose offerte oltre ad un giveaway, tutt’ora attivo e in attesa di un vincitore, che per festeggiare il suo primo anno di vita ha realizzato una valanga di offerte imperdibili.

Le offerte a cui potrete aderire si compongono di quatto parti, andiamo ad analizzarle singolarmente.

Gearbest.com festeggia il primo anno con tanti sconti.

Prima parte: GearBest Anniversary Prize Draw.

Tutti i clienti che effettuano ordini a partire dai 100$ (86€) nel periodo compreso tra il 3 febbraio e il 10 Febbraio 2015 entrerà di diritto nel Prize Draw, si tratta di un sorteggio con il quale si assegnano a tre fortunati vincitori altrettanti OnePlus ONE Black da 64GB.

I vincitori saranno annunciati sulla pagina facebook di GearBest il giorno 11 febbraio.

Seconda parte. Coupon dell’8% sugli acquisti.

Gearbest ha deciso di offrire a tutti clienti che decideranno di effettuare acquisti sul loro sito un coupon sconto dell’8% su tutti i prodotti, al momento dell’acquisto basta inserire il codice coupon GBBIR.

Terza parte. Codice sconto sugli ordini.

Con l’ulteriore codice sconto, Codice Coupon: G2015, si ha modo di risparmiare ulteriormente con questi margini:

Spesa Sconto
$ 50$ 80

$ 100

$ 200

$ 300

$ 400

$ 5$ 9

$ 12

$ 25

$ 39

$ 55

Quarta parte. I 32 prodotti più venduti tutti scontati.

Per concludere in bellezza, Gearbest offre i suoi prodotti più venduti scontati. Si passa dagli smartphone Android come il OnePlus One, al Meizu MXPro per passare poi tra gli smartwatch a partire dai 28, ai droni a partire dai 31€ e ancora webcam, boxTV, powerbank e tanto altro. I prodotti che godono dello sconto sono tanti e per vederli tutti potete andare a questo link: 1Massive Anniversary Event.