motorola moto e 2015

Il modello più economico di Motorola è pronto ad un radicale rinnovamento. Il Moto E, esemplare di base della società americana di telefonia, apparirà in una versione 2015 nel corso della prossima primavera. 

Nel corso degli ultimi mesi, Motorola ha intrapreso un’operazione di restyling di tutti i suoi modelli. E sembra imminente anche la diffusione del Moto E Versione 2015, che attualmente appare in fase di lavorazione. Si parla di alcuni piccoli accessori che potrebbero rendere tale esemplare più accattivante rispetto al recente passato, con una fotocamera frontale di buona qualità. Ma entriamo nei particolari e scoviamo le novità interessanti di un pezzo destinato ad essere molto venduto.

Innanzitutto, bisogna ricordare che l’azienda statunitense è stata recentemente acquistata da Lenovo e ha voluto rendere la sua offerta più razionale. La Moto E si è fatta apprezzare da una discreta cerchia di clienti grazie ad un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, con il marchio Motorola che ha fatto segnare una netta crescita in vendita e popolarità.

Il nuovo modello dovrebbe proseguire sulla stessa strada finora percorso, con una netta differenza rispetto al più grande e ricercato Moto G. Non c’è il flash posteriore della macchina fotografica e manca anche la seconda griglia frontale, relativa allo speaker per lo stereo. Ancora non si sa nulla sul sistema operativo, anche se si parla del nuovo Android 5.0, Inoltre, non si conoscono numerosi particolari relativi all’hardware posto dietro allo schermo. Tuttavia, sembra che il nuovo Motorola Moto E 2015 sia pronto all’uscita. Si parla di una presentazione nel corso del Mobile World Congress, che si terrà in Spagna, a Barcellona, dal 2 al 5 marzo.

Articolo precedenteGoogle Earth Pro passa da 400$/anno a gratis per tutti
Articolo successivoCome abilitare le chiamate vocali su WhatsApp