Huawei e il 2014 da record: più spedizioni e più guadagni

Trapelate nuove informazioni sul lancio del nuovo dispositivo di punta di casa Huawei ovvero il Huawei P8.

Nelle ultime ore sono trapelate nuove indiscrezioni riguardanti il prossimo top-gamma il Huawei P8 che verrà lanciato il prossimo Aprile.

Huawei P8: Specifiche, prezzo e data trapelati da Weibo.

Come avevamo già detto qualche giorno fa Huawei ha annunciato che il suo prossimo dispositivo di punta verrà presentato a Londra il prossimo 15 Aprile. Da alcune ore siamo in possesso di alcune novità che riguardano nello specifico il nuovo terminale, come avevamo già anticipato il Huawei P8 sarà un dispositivo che si farà notare soprattutto per il suo design, ma spiccherà anche per le sue caratteristiche hardware. Infatti sarà dotato di un processore proprietario Hisilicon Kirin 930 octa-core a 64-bit con processo produttivo a 16 nm che almeno sulla carta dovrebbe essere più performante dello Snapdragon 810 e del Apple A8 che hanno un processo produttivo a 20 nm, inoltre avrà una fotocamera anteriore da 5 megapixel e una fotocamera posteriore da 8 megapixel, 3 GB di ram, 32 GB di memoria utente, un display da 5.2” 2,5D con risoluzione 1920×1080 pixel Full-Hd, sensore per la scansione delle impronte digitali ed una batteria da soli 2600 mAh inferiore rispetto ai dispositivi concorrenti.

Dal punto di vista estetico il Huawei P8 sarà realizzato con scocca unibody in ossido di zirconio con la parte anteriore e posteriore in vetro gorilla glass 3 della Corning, ed avrà uno spessore di soli 6mm quasi un millimetro in meno dell’iphone 6.

Come detto precedentemente il dispositivo verrà annunciato ad Aprile ad un prezzo di 480$, ovviamente tutte queste informazioni vanno trattate rumors e quindi soggette a cambiamenti quindi rimaniamo in attesa di conferme da parte di Huawei.

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 verrà presentato ufficialmente il 1 Marzo
Articolo successivoFastweb: 10 ore di blackout, arriva la risposta dell’operatore